Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 vie a risposta piatta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 vie a risposta piatta

    mio frate sta cercando un 2 vie a risposta piatta, cioè non deve accentuare nessuna frequenza (tipo quelle che ci sono nelle sale di registrazione), che abbia un'ottima discesa (35 hz) e che sia qualitativamente ottimo
    Prezzo 300 euri circa

    Deve usarlo sullo stereo di casa, e l'amplificatore è da 50 watt (penso circa)----------------> 8ohm


    Ditemi
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

  • #2
    Ha1po troppe pretese..specie i 35hz li vedo praticamente irraggiungibili..
    per questi usi secondo me va benissimo il Vifa : P17+PL27 versioni home..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      di a tuo frate che si schizza con la novalgina e che 1 sist per quel prezzo se lo sogna la notte!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

      Commenta


      • #4
        io ho detto sistema, ma può essere anche una cosa composta....
        il prezzo del crossover è a parte in questo caso

        Io gli ho consigliato il kit dvs 170 (res) con tweeter detector.... risposta in frequenza da 40hz a 20k già non è male ------>290 euri

        Se no ho trovato una cosa che potrebbe fare esattamente al caso suo....

        Phase linear--->non so se è buona ma mi direte...
        C'è un kit che si chiama audiofile six....ma costa troppo---->570 euri

        Ma ce n'è uno CF165.25 che costa 284 euri
        mw 16,5 cell.-fibra carbonio, tweeter dome (cosa vuol dire dome? )25 mm tessuto, filtro.
        Potenza 100 rms, 150 max. Sensib 93 db Gamma 32hz-32k
        Ogiva bi-wire;regolazione livello tweeter
        Prezzo 284 euro...che dite?
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

        Commenta


        • #5
          io lo vedo sempre dura che poss scendere a 35hz è come se chiedessi ad 1 wf di fare il lavoro del wf e del sub.... dopo qualche volta che ci da di manetta se lo trova in mano il wf secondo me!
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

          Commenta


          • #6
            va bè ma indipendentemente dal fatto che scenda fino a 35 hz, sicuramente scenderà di più di uno dichiarato fino a 50 hz:rolleyes:

            Cmq com'è come marca?? meglio res per lo stesso prezzo??
            e poi ci sarebbe anche il problemino degli ohm...ne servono 8:rolleyes:
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

            Commenta


            • #7
              VIFA!!

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                ok, farò un giro tra i vifa.....

                ma questi phase linear mi interessano.....qualcuno sa dirmi almeno se è una buona marca??
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da cucciolo
                  ok, farò un giro tra i vifa.....

                  ma questi phase linear mi interessano.....qualcuno sa dirmi almeno se è una buona marca??
                  Come casse non le stimo granchè..so che fa qualche buon amplificatore, specie per la sezione sub..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma perchè le cerchi di uso Car?Che poi da 8 Ohm sono poche.....
                    Cercane per uso Home,no?
                    Ad esempio Vifa,come dice andre.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X