annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riviste di Car Hi-Fi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Marcello
    A mio avviso sono tutte carta straccia, poco attendibili e troppo costose per quel poco di informazioni che danno e quella marea di pubblicitá che ti fanno sorbire.

ciao trento... sono anch'io un trentono D.O.C.
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Io sono un tentino importato...
      Ma mi sa che da qui non mi schiodo: tanto ora che ho assaggiato tutti i DOC che ci sono qui saró giá vecchio

Ecco: una buona bottiglia in compagnia sono euri spesi moolto meglio che in una rivista di hifi car.

Ma Vuoi mettere i tagli bordolesi che fanno sotto la vallagarina?

E il santa Maddalena?

Piú gli annessi e connessi cabernet, Traminer, PinoT Neri e via discorrendo?

E io devo andare a gettare i miei soldi in edicola?
      Ma siamo fuori?
      Ciao
      Marcello

Commenta

A mio avviso sono tutte carta straccia, poco attendibili e troppo costose per quel poco di informazioni che danno e quella marea di pubblicitá che ti fanno sorbire.

basta......detto da te che sei uno a mio avviso "saggio", continuerň a risparmiare soldi per Ap o altro che mi consigliate voi sul forum......
        In effeti mi sembrava strano che parlassero ben di tutto nei giornali di hi fi car
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

In realtá riescono a parlare bene di materiale letteralmente pietoso sotto ogni aspetto, questo é il problema, e se uno non ha possibilitá di misurare e capire con le proprie forze rischia di farsi abbindolare da una testata che altro non fa che pubblicitá a pagamento, questo é il problema.
          Purtroppo, alcune riviste dispongono di tecnici davvaro preparati e competenti che per forza di cose sono costretti a parlare bene di tutto anche di fronte a grafici pubblicati che "dichiarano" apertamente l'estatto contrario, prendendo per il sedere chiunque legga l'articolo in buonafede.
          Credetemi anche a livello di spiegazioni elettroniche: a schema pubblicato riescono a raccontare cose non vere e circuitazioni miracolose che effettivamente nulla hanno a che vedere con lo schema.
          E loro lo sanno, me ne accorgo io, ma sono certo di non essere il solo.
          Come si fa a pubblicare le misure di un woofer da 16 che giá a 100 Hz ha distorsioni che fanno provincia e non solo non accennare al problema, ma anzi, suona fin molto bene.
          Anche io compravo le riviste finché non mi sono sentito troppo preso in giro.
          Ciao
          Marcello

Commenta

ma a me non interessano le recensioni, le prove.... i poster e tutte le cazzate che offrono le riviste

io da novellino... voglio imparare il + possibile sull'HA-Fi Car... le basi, i consigli etc...

cosa posso fare??
            vado a lavorare da un'installatore??

Commenta

Messaggio originariamente postato da followme
              ma a me non interessano le recensioni, le prove.... i poster e tutte le cazzate che offrono le riviste

io da novellino... voglio imparare il + possibile sull'HA-Fi Car... le basi, i consigli etc...

cosa posso fare??
              vado a lavorare da un'installatore??
              A trento?
              Ma per caritá.
              Ci troviamo al bar...
              Ciao
              Marcello

Commenta

č proprio quello che ho notato io......comunque se non frequentassi questo forum probabilmente mi farei abbindolare anche io:rolleyes:
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

A trento?
                  Ma per caritá.
                  Ci troviamo al bar...

seconte te c'č qualche installatore a trento dove valga la pena andare??

Commenta

No, gli unici che facevano installazioni decenti hanno chiuso.

Forse riapriranno, ma con tutt'altro target
                    Ciao
                    Marcello

Commenta

No, gli unici che facevano installazioni decenti hanno chiuso.

Forse riapriranno, ma con tutt'altro target
                      ma tu di che zona sei??

Commenta

Sto operando...
                      X