Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine Cdm9803rr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alpine Cdm9803rr

ciao ragazzi..comincio subito a rompervi con una domanda:
    l'autoradio citata nel titolo (cdm 9803 rr) come va? qualcuno l'ha mai sentita suonare? Avrei intenzione di acquistarla....ringrazio tutti anticipamente e ciao!!
    Dream Garage - D.G.D.R.C.(Direttore Generale Divisione Recupero Crediti)
    Sorgente: Sony cdxmp40
    FA: adire audio koda 6 midbass & res detector/ampli FA: esb ra72100
    SUB: Focal 33v/ampli SUB: steg 75.2
    cavi di segnale: TEC PRECISION cavi di potenza: MONACOR

io alla mia ragazza ho regalato la 9801, che praticamente è uguale alla 03, difetta soltanto di alcuni connettori. Come suona? come un'Alpine... quindi è tutto detto! Suona benissimo, va benissimo... poi dipende molto da che cosa le fai pilotare...
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

ecco volevo parlare anke di questo....del pilotaggio, la cavetteria e tutto il resto. Io sono un modesto audiofilo "da casa" ma ammetto di nn capire poi molto di car audio...allora diciamo che vorrei spendere sui 5-600 euro per ampli-wf-tw-crossover vari e sub, nn ci uscirà un granchè ma per iniziare credo vada bene. Cosa mi consigliate?
      ps l'autoradio nn rientra in quel budget...cmq l'ho trovata a 260 euro ivata..è un buon prezzo secondo voi?

Commenta

qui e autoradio vanno tutti a prenderle a chiasso... ma dipende da quanto sei distante e da quanto costa la radio! 260 euro mi pare buono come prezzo... per il resto dell'impianto non so dirti, non sono un grande intenditore... ti aiuteranno gli altri! Comunque ti consiglieranno roba usata... sicuramente!
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

heheh sono di roma, xciò la prendo da euronics a 260 € che è meglio. Non sono ancora passato dal mio spacciatore hi-fi ma nn credo la venda a meno..mo guardo online.

cmq UP!!!

Commenta

oddio 600eu non e' poi molto, potresti iniziare bene facendoci solo il fronte, e il sub lo aggiungi in un successivo step quando avrai altri soldi, IMHO sarebbe meglio...

casomai si cerca un ampli 4 canali usato, cosi ci mandi intanto il fa, e poi magari il prossimo mese tiri fuori altri 200eu e si fa anche il sub

considera che anche volendo evitare la taratura ad hoc e prendere un crox del kit x il fa, devi considerare sempre di spendere un 100eu x cavi, fusibiliere e RCA
            rimangono 500eu circa x FA e ampli, ce la potresti fare

se vuoi tutto subito invece ti dovrai accontentare di un imp modesto, che so se fai tutto proel ce la fai tranquillamente a fare tutto, prendendo FA+sub stai sulle 200-250, il resto x ampli e cavetteria, se vuoi qlc che suoni meglio dell'imp originale e' ok, ma se cerchi un certo risultato e' poca roba

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

ummmmmm in effetti è megli ofare le cose passo passo per ritrovarsi un impianto nn dico eccellente ma cmq molto buono.. ho sentito parlare molto bene dei componenti ESB, che ne dite?
              ps: oi ma de sta alpine che mi dite? la prendo o no??

Commenta

Sto operando...
              X