annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoundStream amplificatori con le @@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SoundStream amplificatori con le @@

Cosa mi dite di questi amplificatori a questi prezzi?
    Sono tutti degli SoundStream:

Reference 500 300 euro
    Reference 300 180 euro
    Class A Picasso 420 euro
    Class A 6.0 (nuovo) 350 euro
    Class A 10.0 450 euro

Aspetto commenti grazie!!

xaoxxxxxxxxxxxxxxxx
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

se il 10.0 è nuovo prenditelo al volo! che usato si trova intorno alle 400!
    ammmmazza che rime!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

il ss reference 500 a 300€ per me è un buon affare.Considera che il fratello gemello (il 1000) lo vendono a 700€c.a.
      Posso parlarti del reference 1000 visto che ce l'ho.Ottimo ampli,buono della dinamica e stupendo nella medio alta.

Ciao

ALe
      Seat Leon,semplicemente unica
      sorgente: ////Alpine 9815
      ampli fa : Zapco z600c2
      fronte anteriore : Dm p-208mb + ns130
      sez sub: DD3515
      ampli sub : Spl Dynamics 1450

Commenta

Il Reference 500 ce l'ho io. L'ho pagato €350 ed era nuovo di fabbrica a parte un piccolo difettuccio nell'elettronica dell'alimentazione subito rimesso a posto al "Tempio del suono" e poi abbondantemente rimborsatomi.

Medie in assoluto al Top (forse però suona un poco meglio il 300) anche rispetto PG MS. Alte ottime. Basso di buon livello, ma nulla più, cosa che mi ha dato da pensare a lungo visto che avevo a disposizione anche il PG M50. Metterlo su un sub sarebbe buttare soldi. Se lo sfrutti a fondo va in clipping senza alcun preavviso. Superlativo per pilotare carichi non inferiori a 2ohm stereo. In teoria c'è anche la modalità High current per carichi inferiori ma è un'merita cazzata. Molto meglio la modalità High Power.
        Dovresti controllare attentamente le saldature dei finali. Gianluca Paglia mi ha detto che se ne avessero cambiato solo uno, l'ampli sarebbe stato rovinato. In questi ampli se si brucia un finale bisognerebbe cambiarli tutti i finali perchè selezionatissimi. Ma forse è superfluo che lo dica proprio a te.
        Il mio ex impianto audio:
        Sorgente: Alpine 9815RB
        Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
        Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tarivor
          Il Reference 500 ce l'ho io. L'ho pagato €350 ed era nuovo di fabbrica a parte un piccolo difettuccio nell'elettronica dell'alimentazione subito rimesso a posto al "Tempio del suono" e poi abbondantemente rimborsatomi.
          Ma sai che mi sa che ti ho incontrato li?
          Ero arrivato li con un amico e gianluca stava cercando di sitemare quell'ampli, poi lo hai preso, riinscatolato e te ne sei andato...eri tu per caso?
          TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

Se hai visto uno moro, col pizzetto, con la camicia ipersudata allora ero io.
            Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
            Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Se hai visto uno moro, col pizzetto, con la camicia ipersudata allora ero io.
              non ho fatto caso alla camicia, ma si sa che eri tu, sarà stata la prima settimana di luglio, forse seconda non ricordo bene
              TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da Uzzio
                non ho fatto caso alla camicia, ma si sa che eri tu, sarà stata la prima settimana di luglio, forse seconda non ricordo bene
                Certo che ero io. Strano che non l'hai notata perchè ero stravolto dal caldo che c'era dentro il laboratorio di GP. Mi chiedo come facesse GP a lavorare con quel caldo.

Commenta

Certo che ero io. Strano che non l'hai notata perchè ero stravolto dal caldo che c'era dentro il laboratorio di GP. Mi chiedo come facesse GP a lavorare con quel caldo.
                  semplice perchè verso la fine di luglio ha messo 1 turbina invece del condizionatore!
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Sto operando...
                  X