Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianti fenomenali Vs Cuffie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianti fenomenali Vs Cuffie

Mi è venuto un dubbio atroce..anzi sarebbe meglio dire una curiosità atroce..
    come mai quando sento qualcosa con le cuffie (SONY MDR CD250..)..mi sembra sempre perfetto anke se si tratta d MP3 o registrazioni di scarsa qualità in generale..mentre se metto lo stesso cd nello stereo di casa o peggio ankora in makkina il suono presenta parekkie pekke..magari bassi skifosi o alti ke gracidano a mo'd ranokki in calore?? Non mi è mai capitato d sentire un impianto ke suona meglio delle mie cuffie..e non perchè sono le mie..le ho pagate meno di 100k..sono anke abbastanza economiche c riusciro'mai??
    Spero d essere riuscito a esprimere il mio rammarico..
    CIAUZZ..@And
    ps : scusate questo thread ma il caldo mi da alla testa..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Re: Impianti fenomenali Vs Cuffie

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Mi è venuto un dubbio atroce..anzi sarebbe meglio dire una curiosità atroce..
    zip
    abbastanza economiche c riusciro'mai??
    Spero d essere riuscito a esprimere il mio rammarico..
    CIAUZZ..@And
    ps : scusate questo thread ma il caldo mi da alla testa..
    Probabilmente perche' hai ascoltato solo dei compattoni in ambito Home ed impianti di infimo livello in quello car.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

M'era venuto anke a me codesto dubbio
      Solo ke mi sembra difficile ke uno stereo da makkina riesca a darti lo stesso coinvolgimento con qualsiasi genere musicale..dalla techno alla classica ke t danno le "mie" cuffie....
      CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Be allora prova a cambiare cuffie e collegati direttamente con delle cuffia Koss o simili da 1.000.000 e passa a un lettore CD Teac, Marantz (modelli Top) Copland (per stare su cifre sotto i 6 milioni...... poi mi sa che cambi idea nuovamente
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Se ne potrebbe parlare per mesi...

Nell'alta fedeltà c'è sempre stato un certo conflitto tra i sostenitori delle cuffie e i sostenitori delle classiche due casse...

Ci sono cuffie da svariati milioni... elettrostatiche... dinamiche con padiglioni e cassa di risonanza in legno... con amplificatori dedicati... ecc... ecc...

Idem per gli impianti domestici e car...

Su certi livelli il risultato è da paura ma a vantaggio delle cuffie sta sicuramente il prezzo più basso (per modo di dire) e il fatto che l'ascolto non dipende dall'ambiente circostante.

Dammi retta... beccati il più possibile concerti dal vivo che risolvi il problema...
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg ..Dammi retta... beccati il più possibile concerti dal vivo che risolvi il problema...
            Hai ragione ma penso ke i concerti dal vivo vadano bene soprattutto per la musica classica..le ultime volte ke sono andato ad ascoltare concerti dal vivo di musika pop la qualità lasciava molto a desiderare..certo il volume era pazzesco..la batteria spaccava lo stomaco Poi per la musika disco ormai le discoteche ke suonano come si deve sono tutte kiuse vedi lo Shibuya..dovresti conoscerlo..è dalle tue parti..a volte lo kiamano anke BXR Superclub..
            CIAUZZ..@And

Commenta

Sto operando...
            X