Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

plexiglass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• plexiglass

Per esigenze esclusivamente esteiche vorrei sostituire il mio pianale con uno in plexiglass sapete dove posso rivolgermi? avete foto in proposito? grazie mille.

hai 1 vaga idea di quanto possa costare 1 pannello in plexy!?! .................TANTO!

esistono dei negozzi che lavorano materiali plastici qualy plexy , prova a cercarli sulle P. Gialle ma nn sono tanti tali negozi
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

recondo me deve avere anche un certo spessore per non flettere dopo ore sotto al sole o in situazioni analoghe
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

no il plexy nn si quaglia cosi' facilmente cmnq si , dovrebbe averci lo spessore di minimo 1 cm e dire gia' 1 cm di spessore vuol dire soldie manco pochi!
        conta che ho fatto fare 1 teca in plexy da 1 mio amico e mi è costata 150.000 con plexy da 0,4 che nn sara' neanche la meta' di 1 pannello!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

sapevo già che non sarebbe stato economico, le persone che lo hanno fatto e con cui ho parlato per fiere ( all'epoca però non ero ancora interessato alla cosa) mi dissero di avere speso circa 200 / 300 euro per uno spessore di 2 cm
          il prezzo cmq non sarebbe un problema piuttosto vorrei sapere le esperienze di chi ha già sperimentato la cosa

Commenta

Messaggio originariamente postato da xtiburon
            sapevo già che non sarebbe stato economico, le persone che lo hanno fatto e con cui ho parlato per fiere ( all'epoca però non ero ancora interessato alla cosa) mi dissero di avere speso circa 200 / 300 euro per uno spessore di 2 cm
            il prezzo cmq non sarebbe un problema piuttosto vorrei sapere le esperienze di chi ha già sperimentato la cosa
            Io ho la cassa del mio sub con una parete in Plexyglass è un pezzo 40 x 35 da 2 cm di spessore... pagato 70.000 lire e lavorato a mano (fresato, poi limato ai bordi, forato e filettato i fori x far passare le viti x il fissaggio al resto della cassa, anche senza colla nn sfiata (incredibile ma vero..)
            Dopo 3 anni il Sub anora nn sfiata, il plexy è come nuovo apparte qualche rigo provocato dal panno con cui ho levato la polvere, ma se vuoi il plexy sappi che sarà ordinaria amministrazione...

Commenta

usa un pannello di cristallo, è + bello.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

In cristallo sarebbe bellissimo ed economico ma vuoi mettere con peso e sicurezza?
                avere una lastra di vetro di 2cm dietro il collo potrebbe rivelarsi una roulette russa:rolleyes:

Commenta

scusate ma posso fare una considerazione?: con un pianale in plexi un malintenzionato può tranquillamente guardare nel vostro porta bagagli e valutare se ne valga la pena fottersi il tuo impianto, oppure se deve chiamare aiuto per portarsi via woofer e ampli

ma perche dovete facilitargli la vita?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                    scusate ma posso fare una considerazione?: con un pianale in plexi un malintenzionato può tranquillamente guardare nel vostro porta bagagli e valutare se ne valga la pena fottersi il tuo impianto, oppure se deve chiamare aiuto per portarsi via woofer e ampli

ma perche dovete facilitargli la vita?
                    sì, ma come dice lui...abita molto in alto e molto a nord....
                    Probabilmente non è una grande città e i rischi sono minori...
                    In ogni caso se fossi in lui lo coprirei con un panno quando sono in giro normalmente
                    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Sto operando...
                    X