Per esigenze esclusivamente esteiche vorrei sostituire il mio pianale con uno in plexiglass sapete dove posso rivolgermi? avete foto in proposito? grazie mille.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
plexiglass
Comprimi
X
-
hai 1 vaga idea di quanto possa costare 1 pannello in plexy!?! .................TANTO!
esistono dei negozzi che lavorano materiali plastici qualy plexy , prova a cercarli sulle P. Gialle ma nn sono tanti tali negozi
-
no il plexy nn si quaglia cosi' facilmente cmnq si , dovrebbe averci lo spessore di minimo 1 cm e dire gia' 1 cm di spessore vuol dire soldie manco pochi!
conta che ho fatto fare 1 teca in plexy da 1 mio amico e mi è costata 150.000 con plexy da 0,4 che nn sara' neanche la meta' di 1 pannello!
Commenta
-
sapevo già che non sarebbe stato economico, le persone che lo hanno fatto e con cui ho parlato per fiere ( all'epoca però non ero ancora interessato alla cosa) mi dissero di avere speso circa 200 / 300 euro per uno spessore di 2 cm
il prezzo cmq non sarebbe un problema piuttosto vorrei sapere le esperienze di chi ha già sperimentato la cosa
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da xtiburon
sapevo già che non sarebbe stato economico, le persone che lo hanno fatto e con cui ho parlato per fiere ( all'epoca però non ero ancora interessato alla cosa) mi dissero di avere speso circa 200 / 300 euro per uno spessore di 2 cm
il prezzo cmq non sarebbe un problema piuttosto vorrei sapere le esperienze di chi ha già sperimentato la cosa
Dopo 3 anni il Sub anora nn sfiata, il plexy è come nuovo apparte qualche rigo provocato dal panno con cui ho levato la polvere, ma se vuoi il plexy sappi che sarà ordinaria amministrazione...
Commenta
-
-
scusate ma posso fare una considerazione?: con un pianale in plexi un malintenzionato può tranquillamente guardare nel vostro porta bagagli e valutare se ne valga la pena fottersi il tuo impianto, oppure se deve chiamare aiuto per portarsi via woofer e ampli
ma perche dovete facilitargli la vita?Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
scusate ma posso fare una considerazione?: con un pianale in plexi un malintenzionato può tranquillamente guardare nel vostro porta bagagli e valutare se ne valga la pena fottersi il tuo impianto, oppure se deve chiamare aiuto per portarsi via woofer e ampli
ma perche dovete facilitargli la vita?
Probabilmente non è una grande città e i rischi sono minori...
In ogni caso se fossi in lui lo coprirei con un panno quando sono in giro normalmente.....Il mistero dell HI FI CAR.....
Commenta
Commenta