annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Audison SRX2 o Hertz H210?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meglio Audison SRX2 o Hertz H210?

Ciao a tutti,
    forse comprerò un ampli diciamo economico per il fronte...la sorgente sarà un clarion 638 mp3, con fronte a due vie Hertz HT 25 e woofer HV 165L, xover artigianali dell installatore, e volevo mettere un piccolo ampli senza grandi pretese...

Ho trovato a 150 euro nuovo un Audison SRX2

2*45 rms a 4ohm a 12v
    2*65 rms a 4ohm a 13.8

con filtro passa basso e passa alto

altrimenti l H210 della Hertz a 190 euro

2*50 rms a 4ohm a 12v
    2.80 rms a 4ohm a 13.8 usato anche in trimod per avere 240 rms sul sub

sempre con filtro passa basso e passa alto integrati..

Qaule mi consigliate?
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Io tra i due prenderei Steg... Oppure RES...

Così se poi ti gira di cambiare Fronte sei pronto con l'ampli!

A parte scherzi e gusti personali...se proprio vuoi uno di quei due scegli quello che ti piace di più, provali e decidi...non penso che ci sia molta differenza...:rolleyes:
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

non credo proprio di spendere molto per un impianto stereo in macchina in quanto non ho un box e quindi sta fuori in strada...
      Ho visto che di ampli a roma ne vendono tanti ma purtroppo io non li so montare e quindi comprare uno dei due nuovi vuol dire farmelo montare dall installatore...

Devo decidere prima di martedi se mettere o no un ampli ....non vorrei riportarla due vole per motivi di tempo e altra manodopera...

E cmq 190 era gia un prezzo abbastanza buono. senza cavo segnale senza cavo alimentanzione ecc ecc che diventeranno forse 250...
      ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

A parte che quelli che ho detto io li trovi allo stesso prezzo (non ti andrei a consigliare un ampli da 1500€ su quell'impianto) e sono un pò meglio!
        Comunque come ti ho detto prima ascoltali prima entrambi sul tuo impianto e vedi quello che ti piace di più...non sbagli e farai l'acqisto giusto!
        Per i cavi mi sento di sconsigliarti gli Audison Cable...prendi altro!
        Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

dato che i negozi a roma via telefono non danno informazioni....dpve posso trovare dei listini di negozi online attendibili?

Commenta

Per i listini "più o meno" ufficiali www.hificar.it
            Per un paio di negozi online (che fanno prezzi buoni) www.rosatti.it e www.esotericar.it
            Ma calcola che è difficile che un insta riesca a fare quei prezzi...è come il supermercato e il negozio sotto casa...uno ne compra 1.000 e l'altro 10...
            Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Sto operando...
            X