Mi stavo chiedendo, ma secondo voi qual'č la miglior cosa da fare per avere la miglior ricezione radio? Che ne dite delle antenne di serie? Meglio abolirla e metterne una di quelle dette a baffo (quelle da 15.000). Allora che faccio? Aiutatemi pleaz
MA una antenna esterna (30..60 mila) con un buon preamplificatore d'antenna(obbligatorio su auto tedesche, in quanto le antenne di serie non sono amplificate) non ci starebbe male
Antenna a BAffo=quelle che si mettono all'interno del vetro? se si io eviterei
Messaggio originariamente postato da JAMES (Evitiamo di scrivere tutto grande)
MA una antenna esterna (30..60 mila) con un buon preamplificatore d'antenna(obbligatorio su auto tedesche, in quanto le antenne di serie non sono amplificate) non ci starebbe male
Antenna a BAffo=quelle che si mettono all'interno del vetro? se si io eviterei
Perchč dici che sulle tedesche č "obbligatorio un amli di antenna???? Ho sempre avuto macchine tedesche e l'ampli non mi č mai servito. Ricevo la radio sempre benissimo (o quasi sempre). Pensi che dovrei metterlo???? Quanto costa?????
X marboroman
Forse hai visto l'antenna a BAFFO ma quella per la ricezione della televisione che sembra uguale ma non lo č sia come costo che per dimensioni....
X Golf4
Guarda a quanto ne so io (potrei pure sbagliare) le antenne delle auto tedesche sono progettate in modo diverso e necessitano di un alimentatore d'antenna (un po' come si fa per le antenne delal televisione tanto per capirci
Le altre auto invece italiane francesi ecc vanno benissimo senza.....
Io sulla mia auto (tedesca) ho provato con e senza e si sente meglio con l'alimentatore (dipende dai modelli)
Il costo siamo sulle 30.000
XMaStEr
Ma tienti quella di serie al massimo se non sei contento la cambi con un altra di miglior qualitŕ con 60.000 te la cavi
ERRATA CORRIGE
Avevo parlato di amplificatore, ma penso sia meglio parlare di alimentatore di antenna (ogni installatore lo chiama come vuole )
Commenta