annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricezione Radio (antenna)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricezione Radio (antenna)

Mi stavo chiedendo, ma secondo voi qual'č la miglior cosa da fare per avere la miglior ricezione radio? Che ne dite delle antenne di serie? Meglio abolirla e metterne una di quelle dette a baffo (quelle da 15.000). Allora che faccio? Aiutatemi pleaz

...MAH...

BEH GUARDA NON SAPREI DIRTI...

IO HO 1 "BAFFO" MA LA RICEZIONE NON E' ESATTAMENTE "MOSTRUOSA"... ANZI... HO SENTITO IMPIANTI DI AMICI CON ANTENNE DI SERIE CHE PRENDONO MEGLIO...

... ALCUNI MI DICONO CHE DIPENDE ANCHE DALLA SORGENTE...

MI DICONO CHE IO HO 1 SONY E I SONY QUANTO A RICEZIONE NON SONO 1 GRAN CHE...

SPERO DI ESSERE STATO UTILE...

CIAOOOOOOOOOOO

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

(Evitiamo di scrivere tutto grande)

MA una antenna esterna (30..60 mila) con un buon preamplificatore d'antenna(obbligatorio su auto tedesche, in quanto le antenne di serie non sono amplificate) non ci starebbe male

Antenna a BAffo=quelle che si mettono all'interno del vetro? se si io eviterei
      Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Grazie x le risposte!
        Allora ke faccio mi tengo quelle di serie? James cos'č un amplificatore d'entrata x l'antenna? Quanto sta?

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
          (Evitiamo di scrivere tutto grande)

MA una antenna esterna (30..60 mila) con un buon preamplificatore d'antenna(obbligatorio su auto tedesche, in quanto le antenne di serie non sono amplificate) non ci starebbe male

Antenna a BAffo=quelle che si mettono all'interno del vetro? se si io eviterei
          Perchč dici che sulle tedesche č "obbligatorio un amli di antenna???? Ho sempre avuto macchine tedesche e l'ampli non mi č mai servito. Ricevo la radio sempre benissimo (o quasi sempre). Pensi che dovrei metterlo???? Quanto costa?????

Ciao

Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

Commenta

ok

MI SCUSI DOTTOR JAMES...

Cmq caro MASTER io darei ascolto a JAMES...

... nel senso che o tieni quella di serie... oppure me metti una amplificata...

credo per 1 buona sulle 100 k ci dovresti stare compreso il montaggio...

-----------------------------------------------------------------------------------

X JAMES...

... l'altro giorno ho visto 1 antenna tipo "baffo" (interna da mettere attaccata al vetro) in un centro EURONICS...

... mediamente costano 15-20 k...

... era della Pioneer e costava 269k

sai per caso a cosa si deve tutta questa differenza di prezzo???

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

X marboroman
              Forse hai visto l'antenna a BAFFO ma quella per la ricezione della televisione che sembra uguale ma non lo č sia come costo che per dimensioni....

X Golf4
              Guarda a quanto ne so io (potrei pure sbagliare) le antenne delle auto tedesche sono progettate in modo diverso e necessitano di un alimentatore d'antenna (un po' come si fa per le antenne delal televisione tanto per capirci
              Le altre auto invece italiane francesi ecc vanno benissimo senza.....

Io sulla mia auto (tedesca) ho provato con e senza e si sente meglio con l'alimentatore (dipende dai modelli)

Il costo siamo sulle 30.000

XMaStEr

Ma tienti quella di serie al massimo se non sei contento la cambi con un altra di miglior qualitŕ con 60.000 te la cavi

ERRATA CORRIGE
              Avevo parlato di amplificatore, ma penso sia meglio parlare di alimentatore di antenna (ogni installatore lo chiama come vuole )
              Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
              X