Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare il cd senza l'AUX...si può!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegare il cd senza l'AUX...si può!!



    trovate le info cliccando qui o a pag 363 di Speed Up

    -----Raga qualcuno sà come funziona questa specie di audiocassetta aliena con questo cavo che esce fuori che promette di poter collegare il mio lettore cd portatile allo stereo senza l'AUX?! A me mi sembra fantascienza....qualcuno sa come funziona e come si sente?!! Credo che si senta più come una cassetta che come un cd...help!!

  • #2
    Re: Collegare il cd senza l'AUX...si può!!

    Messaggio originariamente postato da Dirty


    trovate le info cliccando qui o a pag 363 di Speed Up

    -----Raga qualcuno sà come funziona questa specie di audiocassetta aliena con questo cavo che esce fuori che promette di poter collegare il mio lettore cd portatile allo stereo senza l'AUX?! A me mi sembra fantascienza....qualcuno sa come funziona e come si sente?!! Credo che si senta più come una cassetta che come un cd...help!!
    mettiamola così: "funziona"

    Ma non aspettarti la qualità di un CD, ed è un pochino peggio della qualità di una cassetta.

    (NB il cd portatile in macchina salta da quando chiudi la porta a quando spegni il motore...)
    M

    Commenta


    • #3
      esiste un modo anche più raffinato ma molto più costoso
      per gli utenti pioneer si può acquistare un interfaccia bus che permette di ottenere un ingresso rca per altre sorgenti
      dovrebbe chiamarsi cdrb 28 costa sui 150 euro

      Commenta


      • #4
        Per quanto riguarda il funzionamento diciamo che all'interno della cassetta c'è una testina magnetica simile a quella dell'autoradio o di qualsiasi altro lettore di cassette che viene pilotata dal segnale prelevato dall'uscita cuffie.
        Come qualità non è un gran chè, però in mancanza di meglio o provvisoriamente è accettabile.

        @Pieroesse
        Che il lettore portatile salta è da vedere: io con uno di marca scadente (mi pare Roadster) mi ci sono fatto le vacanze in Francia (circa 2000 Km) con la macchina di un mio amico (106) e non ha mai saltato neanche con i masterizzati nonostante fosse solo appoggiato sul pavimento.
        Il mio led della ragione è spento.
        Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
        Centro Ricerche Vacche Lurzanti

        Commenta


        • #5
          Muah!!!

          Io quella roba la usavo con la twingo con la radio di serie e le casse originali renault!!

          Ci attaccavo il portatile con su tonnellate di mp3 e mi sentivo le varie playlist attaccandolo alla presa accendisigari

          Nn andava malaccio diciamo!
          Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
          Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

          Commenta

          Sto operando...
          X