Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno sa come vanno le autoradio DAB?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno sa come vanno le autoradio DAB?

    devo cambiare l autoradio penso prendero una pioneer con mp3 e supporto dab,ma il ricevitore dab dove si mette?sapete quanto si aggirail prezzo?

  • #2
    non mi sono portato dietro l' audioguida, ad ogni modo ti posso dire che di certo non telo regalno (credo sia intornro ai 400 euro) e che comunque sarebbero in pratica 400 euro buttati nel cessuz perce' in italia ci saranno si e no 2 stazioni che trasmettono in DAB e ovviamente non in tutte e regioni.

    Saluti
    Agony is the script for my requiem

    Commenta


    • #3
      infatti in italia ha ancora poco uso il dab siccome come ha gia' detto gandalf ne esistono veramente poche di stazioni che trsmettano in tale codifica a dispetto delle emittenti al difuori dell'italia che come al solito sono 1 passo avanti!

      ....... risparmiati i soldi e fatti 1 bel sinto-cd!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

      Commenta


      • #4
        infatti la mia idea era ora di prendere un sinto cd mp3 compatibile dab cosi in futuro devo solo aggiungere il sintonizzatore,sono indeciso tra 2 marche il kenwood oppure il pioneer che costano sui 370euro,che mi consigliate?poi vorrei mettere il sub o l amplificatore quale dei 2 dovrei prendere prima?

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da kakaroth
          infatti la mia idea era ora di prendere un sinto cd mp3 compatibile dab cosi in futuro devo solo aggiungere il sintonizzatore,sono indeciso tra 2 marche il kenwood oppure il pioneer che costano sui 370euro,che mi consigliate?poi vorrei mettere il sub o l amplificatore quale dei 2 dovrei prendere prima?
          beh scusa se vuoi mettere il sub devi avere un ampli, ma con l'ampli senza sub non c fai niente quindi devi prenderli insieme

          Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

          Commenta

          Sto operando...
          X