Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sostituire i Tweeter a cruscotto della Clio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come sostituire i Tweeter a cruscotto della Clio?

Ciao ragazzi non sto a chieder marche perchè le idee le ho già abbastanza chiare però mi serve qualcuno che ha cambiato i tweeter sulla seconda clio o che sa come si smonta il cruscotto, più altre cosette che i poveri malcapitati spero mi spiegheranno
    Tnx
    C.U.S.P. Comitato Uccidi gli Sportellatori ai Parcheggi
    Dr. Wolfio @ www.100percento.it Hornet Fashion Club
    Wolfio @ www.colonnaromana.tk

Sembra complicato ma in realtà basta togliere tutte le viti che sono vicine al vetro, due viti laterali, le viti nella parte alta del quadro e; devi scastrare i due pezzi di plastica che ricoprono i montanti perchè questi sono incastrati sul crusc. e devi togliere quel rivestimento di plastica dove entrano le aste delle frecce (se non ricordo male c'è una vite sotto); a questo punto basta alzare leggermente e tirare la parte alta del crusc. (quella dove ci sono le grigliette) verso sè.. in orizzontale. Ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo ; per rimontarlo fai anche prima che a toglierlo.
    Eccoti una dritta: se i tw non ti entrano nel foro che c'e in predisposizione, ti consiglio di fermarli sotto perchè se li apoggi sopra (capirai meglio quando vedrai come sono fatti quei supporti) rischi che quando rimetti il cruscotto ti ci tocchino e magari non te lo facciano incastrare perfettamente... dipente da quanto sono spessi i tw.
    CIAO
    ATG socio n° 5

Commenta

Ecco allora vanno tolte anche le plastiche dei montanti, la vecchia sulle plastiche era un distastro spero che gli incastri della nuova non si rovinino.
      p.s.
      Il meccanico della concessionaria mi aveva detto "fai subito devi solo togliere due viti" mmm.....
      C.U.S.P. Comitato Uccidi gli Sportellatori ai Parcheggi
      Dr. Wolfio @ www.100percento.it Hornet Fashion Club
      Wolfio @ www.colonnaromana.tk

Commenta

Oggetto modificato da me); per una questione di chiarezza ed efficacia....
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
        X