Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate del Sony CDX-C5000 R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa ne pensate del Sony CDX-C5000 R

Sapete qualcosa di questo sintoCD? Come va?
    Ne ho trovato uno usato in ottime condizioni a 250.000, è un buono affare secondo voi?
    Grazie 1000 a tutti x le risposte.Ciao

Ti posso dire ke di listino costa piu'd 600k ma la tieni anke conto ke la SONY di solito sconta parekkio..come uscite amplificate suonano bene..ma a me non piace l'uscita pre di questi autoradio..se lo compri per l'estetica tutto ok..se invece vuoi usarlo come base per un impianto con i controcaxxx medita ankora1po..sempre IMHO
    CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Ah...quindi lo si trova in giro introrno le 500k...
      mi sa ke lo prendo...diciamo per l'estetica, ma non solo...cmq non usero' le uscite preampl. dello stereo, sempre l'ampli, anzi 2!
      Grazie Andrea

Se qualcuno lo ha sentito o provato si faccia sentire grazie

Commenta

Ops, ho fatto confusione!!!

Commenta

No problem..penso d aver capito..comunque le uscite PRE(preamplificate) sono quelle ke vanno collegate per forza ad1ampli..invece le uscite AMPLIFICATE sono quelle ke vanno direttamente alle casse..alimentate dal finale interno alla radio :rolleyes::rolleyes:
          Ho visto ora sul depliant ke questo modello da me un negozio..peraltro anke d solito abbastanza caro!!..qlc mese fa lo vendeva a 430k..spero d esserti stato utile..CIAUZZ..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Oggetto modificato da me per chiarezza ed efficacia
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
            X