annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come posso eliminare le vibrazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come posso eliminare le vibrazioni?

Ragazzi qualcuno di voi mi può dare consigli su come posso fare a eliminare le vibrazioni causate dal mio impianto stereo dietro i pannelli anteriori? ora vi spiego il mio problema... quando raggiungo livelli alti i fili ke sono all'interno della portiera vibrano e sbattono contro la lamiera o cose simili. già molte vibrazioni le ho tolte imbottendo il dietro del pannello in cartone con gommapiuma apposta ma i fili con cosa posso avvolgerli per non causare quelle fastidiose vibrazioni?
    -RTC- Rimini Tuning Club Member
    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

prendi una gomma piuma fina e avvolgili con quella

Commenta

Messaggio originariamente postato da vitaminic_v16
      prendi una gomma piuma fina e avvolgili con quella
      io avevo pensato anke a quei nasti adesivi tutti pelosi. sai dove posso trovarlo?
      -RTC- Rimini Tuning Club Member
      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

ma i nastri ke dici tu x me vibbrano lo stesso................e non sò nemmeno dove puoi trovarli................magari basta andare solo dal ferammenta

Commenta

ciao..io ti consiglio di catramare le portiere..almeno il problema non esiste più..ne per i cavi ne per la carrozzeria.
          calcola che se metti un sub di discreta potenza la carrozzeria vibra e, naturalmente da fastidio...mi rendo conto che catramare costa ed è un lavoraccio ma ne sarai soddisfatto a lavoro finito
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xxx socio tamarro svizzerotto in Ch

ElaborarE Dj Club MEMBER N°005_the trance producer

Commenta

Per chi non vuole insozzarsi e scottarsi, c'è il nuovo Dynamat Extreme, è formidabile, anche se costicchia ma cavolo si risparmia veramente un sacco di tempo
            JVC KD SH707 R
            Phoenix Gold MS2125 '95 - Res 180 FVH - Mb Quart MB 100 TX-3 - Res Detector
            Steg 240.1 - Boston C110
            Altra Fedeltà (TS)

Commenta

umhhhhhh

Togli i wf!!!
              oh cavolo!!

Commenta

muahahahha che dici giamba
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xxx socio tamarro svizzerotto in Ch

ElaborarE Dj Club MEMBER N°005_the trance producer

Commenta

Messaggio originariamente postato da Simo_ch
                  muahahahha che dici giamba
                  Tu pensa che come prima macchina avevo un 500sporting e avevo cos' tanto insonorizzato quelle porte che ogni volta che aprivo lo sportello scrocchiava tutto il punto di aggancio e pensavo che da un momento all'altro si sarebbe staccato e appoggiato per terra di spigolo!!
                  Ora ho capito che non serve tanta "robba" per insonorizzare, ma prodotti mirati al caso che non appesantiscono + di tanto lo sportello!!
                  oh cavolo!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da giamba1.8t
                    Tu pensa che come prima macchina avevo un 500sporting e avevo cos' tanto insonorizzato quelle porte che ogni volta che aprivo lo sportello scrocchiava tutto il punto di aggancio e pensavo che da un momento all'altro si sarebbe staccato e appoggiato per terra di spigolo!!
                    Ora ho capito che non serve tanta "robba" per insonorizzare, ma prodotti mirati al caso che non appesantiscono + di tanto lo sportello!!
                    In una parola: DYNAMAT!
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X