Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema fischio---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema fischio---

Ciao regiz.. stasera ho giocato un po' con gli ampli ed avendo 2 Audison LR 132 ho spostato il sub in quello dell'FA e viceversa... (ho solo spostato i collegamenti tanto xz sfizio..)
    Poi togliendo l'autoradio x fare pulizia mi è partito il cavo della corrente e l'ho rifatto...
    Problema.. ora appena accendo la makkina c'è il solito fischio che dà fastido...
    1 anno che ho l'impianto e nn ci aveva mai fatto... da cosa può dipendere???
    il cavo della corrente che passa troppo vicino agli RCA??
    Aiuto dà fastidio e quando spengo l'AR tutti gli AP (SUb compreso fanno BURP ... )
    Vi prego che devo fare???

dovresti attaccare un bel cavo di massa al telaio della radio. stai anche attento che non si siano rotte le saldature degli rca sulla radio staccando e riattaccando gli spinotti.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
      dovresti attaccare un bel cavo di massa al telaio della radio. stai anche attento che non si siano rotte le saldature degli rca sulla radio staccando e riattaccando gli spinotti.
      Infatti ho proprio paura degli RCa,
      le saldature le ho fatte l'anno scorso ed era la prima volta che le facevo, quindi saranno sicuramente saldature fredde, l'altra sera ho trovato un RCA attaccato ed il cavo in giro x il portabagagli.. Domani le rifaccio tutte le saldature...
      Xò il fatto della massa sull'autoradio... nn ci aveva mai fatto... mi sembra strano che dopo un anno cominci.. speriamo siano solo le saldature...

Commenta

non ci siamo capiti... le saldature dentro la radio. io ho combattuto x anni col fischio e alla fine ho scoperto che la colpa era delle saldature degli rca sulla piastra interna della radio.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
          non ci siamo capiti... le saldature dentro la radio. io ho combattuto x anni col fischio e alla fine ho scoperto che la colpa era delle saldature degli rca sulla piastra interna della radio.
          Dentro??
          E com'è che il problema si è presentato solo stasera di punto in bianco??
          Sai che ti dico?? domani provo la radio di un amico e vediamo se ci fà...

Commenta

xchè staccando i pin dalla radio e riattacandoli può succedere.

Commenta

se senti il fischio significa che gli rca o i filtri passano vicino a qualche campo magnetico creato dall'elettricità: l'alimentazione; qualche cavo di corrente dell'auto; la fusibiliera originale dell'auto. non vedo altre cause del fischio
              I CAVALLI ED I SOLDI
              NON SONO MAI TROPPI

Commenta

Sto operando...
              X