ho installato un alpine 9815 solo che quando spengo l'autoradio l'ampli rimane accesso e per spegnerlo mi tocca staccare il remote, da cosa può dipendere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema con alpine 9815
Comprimi
X
-
Non è che sia un difetto proprio di quell'autoradio, intendiamoci, è un problema solo della tua, probabilmente un relè interno malfunzionante. Per sicurezza potresti fare una prova: con un tester ad autoradio spenta guarda se c'è corrente nel filo del remote. Se c'è non ci sono dubbi che sia un problema dell'autoradio...
Ciao e prego
Commenta
-
non ho per le mani un tester, cmq anche a radio spenta il led verde dell'ampli rimane acceso quindi presumo che ci sia corrente, cmq domani vado dall'installatore.
grazie ancora!Ultima modifica di toxicity16v; 13-10-2003, 15:22.ma con questo cosa voglio dire?
non lo so...ma i fatti mi cosano!
Commenta
-
Aspetta...alcuni ampli ci impiegano un pò a spegnere il led perchè dei condensatori rimangono carichi...accendi,spegni e aspetta un pò...a me fa così il RES...ci vuole qualche secondo prima dello spegnimento del LED...
Commenta
-
Se hai il morsetto del rem vicino a quello del positivo stai attento che i fili non abbiano un contatto accidentale tra di loro..a volte potrebbe succedere...
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
Commenta