Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Jake.Chiarissimo.
    Siccome sono un pò ....
    sapreste dirmi se le tasche di una lancia Y andrebbero bene sulla mia punto?Ho una Y a casa incidentata che a giorni rottamo!
    Sbirciando un pò nel garage ho trovato due casse da 10 a due vie della Proton ancora imballate.Sono buone?
    Hanno un magnete enorme!Influisce la grandezza del magnete nel suono della cassa?
    Mi scuso se non vi scrivo i modelli dei componenti ke ho ma non li ho sottomano:studio fuori e torno a casa non troppo spesso.
    Ciao.

Commenta

Hanno un magnete enorme!Influisce la grandezza del magnete nel suono della cassa?
      dipende dal cono e dalla sospensione... puoi anche avere un magnete enorme e potentissimo ma se il cono è in cartone e la sospensione in merd@ pieghevole non sò...

cmq proton mi sembra che non produca più altoparlanti azienda usa.. ma l'esperto in materia è alberto_Y.. chiedi a lui non vorrei dirti cazz@te.. (non ricordo bene ma non sono male come altoparlanti) sono tipo queste?

sapreste dirmi se le tasche di una lancia Y andrebbero bene sulla mia punto?Ho una Y a casa incidentata che a giorni rottamo
      non credo ma chiedi sempre al capo.... aleberto_y lui ha la y io non so come siano le tasche...

Grazie Jake.Chiarissimo.
      no problema!!!

jake
      Ultima modifica di jake; 22-10-2003, 13:36.
      ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
      Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

Commenta

Un Altoparlante si giudica in un solo modo:ascoltandolo!
        Non conta marca e/o modello, colore, magnete,etc.
        Dipende da troppi fattori!
        Comunue da 10cm sono piccoline, di solito i midrange hanno quelle dimensioni.
        Le tasche della Y non dovrebbero andare, abbiamo tutto il pannello rivesito in maniera differente dalla Punto...io fare dei "distanziali" in legno e ci metterei dei 16...se non esageri con il disegno non è molto difficile, anche se vai da un installatore a chiedere non ti ammazza sicuramente!
        Purtroppo hai una predisposizione del cavolo...ci sono passato anche io con la 500 Sporting, ho sventrato tutta la porta e via...
        Per la Punto ci sono delle belle taschine semplici semplici che non costano tanto oltre a quelle che ho detto io...c'è solo il pezzo dove andrebbe il woofer...si può anche fare in casa e rivestire, non è un grosso lavoro...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

non ti ammazza sicuramente!
          mah... ha poco budget come ha detto e non penso spenderebbe proprio poco... certo non ti ammazza a chiedere!!!

Un Altoparlante si giudica in un solo modo:ascoltandolo!
          te l'appoggio!!! CORAL RULEZ a dispetto di chi le disprezza...

Per la Punto ci sono delle belle taschine semplici semplici
          il ns amico mi sa che vuole fare fai da te... e si spende molto ma molto meno e vuoi mettere fare da soli senza spendere na lira? ci sei passato anche tu vero?

jake

ps: alberto posso fare parte del tuo club? che occorre???
          Ultima modifica di jake; 22-10-2003, 13:45.

Commenta

Messaggio originariamente postato da jake
            mah... ha poco budget come ha detto e non penso spenderebbe proprio poco... certo non ti ammazza a chiedere!!!

te l'appoggio!!! CORAL RULEZ a dispetto di chi le disprezza...

il ns amico mi sa che vuole fare fai da te... e si spende molto ma molto meno e vuoi mettere fare da soli senza spendere na lira? ci sei passato anche tu vero?

jake

ps: alberto posso fare parte del tuo club? che occorre???
            Se parli del club dei fanatici per il car audio...basta andare a postare nel 3d del club e avere passione!
            Io l'ho fondato e poi non riesco a postarci, ho troppe discussioni da seguire...sono con loro con il pensiero però!
            Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

dammi un numero almeno......così l'aggiungo nella firma e me la spaccio un pò....

cmq l'importante è il pensiero...

jake

Commenta

aleeeeee sono diventato capo officina anch se rimango sempre meccanico!!!!!!!

jake

Commenta

Messaggio originariamente postato da jake
                  dammi un numero almeno......così l'aggiungo nella firma e me la spaccio un pò....

cmq l'importante è il pensiero...

jake
                  Ti conviene farti un giro nel 3d e vedere...non so a che numero sono arrivati...
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                    So che quelle in plastica nn sono un granchè ma lui ha specificato che nn deve fare un impianto di livello esoterico, quindi potrebbero bastargli senza che gli gfavcciamo spendere fior di quattrini x le PM che sono si buone ma hanno un prezzo decisamente alto..

ma in plastica suoneranno sempre nn bene,...
                    nn c'è niente da fare...
                    a meno che nn siano tagliati altissimi...
                    tipo 300 400 hz....

Commenta

Ok..
                      OT
                      Albè senti quelle tasche in legno di cui parlavi tu, chi le produce? io ho trovato solo PM modifiche ma costano un botto...
                      Avendo appena comprato un 3 vie TEC (Pl17, PL27neo e PL10) vorrei mettere questi componenti su supporti che siano in grado di essre chiamati tali.. purtroppo la PMmdifiche nn fà tasche 16 + 10 ma solo doppio 16 x la mia Punto ELX..
                      Sai darmi qualche dritta?

FINE OT

Se hai la S o vcmq nn una ELX prova le CHD che sotano sui 100€ e sono in legno (MDF) e già impellettate xcosì da sembrare originali...

Commenta

Sto operando...
                      X