Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine Cda 7876rb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alpine Cda 7876rb

ciao ragazzi
    sulla mia saxottina monta una ALPINE CDA 7876RB che non mi ha mai dato problemi.
    da qualche mese pero' alcuni CD masterizzati non me li legge piu'.
    o meglio,non tutti,perche' qualcuno ancora lo legge.
    cosa puo' essere?qualcuno ha avuto problemi del genere?
    ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Smontala

Aprila

Prova a pulire la lente

Non è difficile!!

Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Ciao Ste, è bello sentirsi ancora... pensavo non scrivessi più sul FORUM... Tutto ok?

Ma veniamo all'Alpine
      Ai tempi il mio insta mi disse che certe autoradio col passare del tempo e se "costrette"a leggere CD masterizzati potevano dare qualche piccolo problema in quanto la lente faticava a leggere i pitch... Non entro nel dettaglio per troppa poca conoscenza del caso ma questo potrebbe essere il problema...

Oppure senza doverla aprire ti basta procurarti un CD Cleaner per lenti-laser da infilare normalmente nell'apparecchio...
      Questo CD è munito di piccolissime spazzoline e mentre gira ripulisce la lente... Durata trattamento pochi secondi.

Ciao

Ivo
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg
        (..)

Oppure senza doverla aprire ti basta procurarti un CD Cleaner per lenti-laser da infilare normalmente nell'apparecchio...
        Questo CD è munito di piccolissime spazzoline e mentre gira ripulisce la lente... Durata trattamento pochi secondi.
        Non so sinceramente come possa funzionare sui sintocd, ma da quello che si legge in giro nei maggiori forum di supporti ottici i dischi cleaner non servono a niente, anzi in alcuni casi portano anche al peggioramento delle prestazioni in lettura..
        non mi addentro nell'argomento perchè è piuttosto complesso e di scarso interesse nell'immediato...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

problema uno lente da pulire

problema due cd masterizzati che col tempo invecchiano ....causa supporto non buono. prova a rimasterizzare uno di quelli che non ti legge e vedi

Commenta

grazie per le risposte!
            provero' a rimasterizzare i miei CD e vediamo come si comporta

ciao IVO tutto ok
            effettivamente era da parecchio che non passavo dal FORUM
            ciao ci sentiamo

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
            la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
            L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Ciao !
              Anche io possiedo la tua stessa radio, e inizialmente avevo lo stesso tuo problema, con i cd masterizzati, alla fine ho scoperto per caso che i cd che non danno alcun problema sono i Verbatim argento (non costano un gran che) ma ti posso assicurare che ho provato tutte le marche e l'unica che non mi ha mai rinunciato a leggere sono proprio quelli !
              Saluti
              Andrea
              Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

Commenta

Sto operando...
              X