annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintolettore MP3 JVC KD-LH3101...vale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sintolettore MP3 JVC KD-LH3101...vale?

Ragazzi, secondo voi il JVC in oggetto è valido? Devo cambiare la sorgente del mio impianto e ieri ho visto questo modello...sono rimasto di stucco inizialmente per l'imaptto estetico con colori veramente belli...e guardando la sostanza nn ho fatto a meno di notare l'equalizzatore grafico, il supporto MP3, il controllo del SUB e altro...Vorrei chiedervi dei pareri/commenti

Grazie!!
    Non vince il più forte....chi vince diventa il più forte!!

Clio 16v Club

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 25
    Io e L'Alfa Romeo 147 GTA --- Io e La Subaru Impreza STI

I prodotti JVC in linea di massima sono validi...il loro punto forte è il rapporto qualità/prezzo...
    E nella serie SH il gran bel suono...non che le altre non siano valide, ma le SH sono la linea di punta (707,909 e 9101)...
    Prima di comprare vai su www.jvc-europe.com e guardati bene tutti i modelli...e poi su www.rosatti.it che fa dei prezzi paura!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

io crecavo un sintocd mp3 buono ma non il top del top in quanto non vorrei superare i € 500 di prezzo....Clarion al riguardo fa ben poco...Alpine nn mi convince molto ( parlo sempre nei € 500 ) la JVC mi ha sopresocon il modello che ho elencato

quelli da te citati hanno l'mp3?

Clio 16v Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da D A N 79
        io crecavo un sintocd mp3 buono ma non il top del top in quanto non vorrei superare i € 500 di prezzo....Clarion al riguardo fa ben poco...Alpine nn mi convince molto ( parlo sempre nei € 500 ) la JVC mi ha sopresocon il modello che ho elencato

quelli da te citati hanno l'mp3?
        prenditi da luca_ch la 9101 c'è lo pure io e va da paura (almeno x il momento ) te la rimedia a meno di 400€ mandagli un PM lo trovi in giro qui in HI FI CAR

se permetti nn è quella ke dici tu
        ciao ciao

Commenta

Alpine nulla da dire...se parliamo di listino è un conto, da rosatti o a chiasso un altro!
          Da rosatti il top del top JVC era sotto i 500€...a chiasso mi pare 385€...e poco di più la 9815 Alpine...
          Ad un mio amico ho fatto prendere un'ottima sorgente JVC con tutto+DAC con ris. a 24bit e uscite pre a 4 v...la KD SX-998R...230€ da www.rosatti.it
          Dai un occhio al sito JVC e poi dove ti ho detto per i prezzi...

PS:anche www.esotericar.it fa buoni prezzi ogni tanto
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
            Alpine nulla da dire...se parliamo di listino è un conto, da rosatti o a chiasso un altro!
            Da rosatti il top del top JVC era sotto i 500€...a chiasso mi pare 385€...e poco di più la 9815 Alpine...
            Ad un mio amico ho fatto prendere un'ottima sorgente JVC con tutto+DAC con ris. a 24bit e uscite pre a 4 v...la KD SX-998R...230€ da www.rosatti.it

albe l'hai rifatta la frizione??

Commenta

Messaggio originariamente postato da vitaminic_v16
              prenditi da luca_ch la 9101 c'è lo pure io e va da paura (almeno x il momento ) te la rimedia a meno di 400€ mandagli un PM lo trovi in giro qui in HI FI CAR

se permetti nn è quella ke dici tu
              ciao ciao

cos'h ala 9101 dalla 3101 di+ o di -??? ho notato che la 9101 non ha l'equalizzatore......

Clio 16v Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y

ma ho visto bene??da rosatti la KD-LH3101 viene € 311!!!!!!!!

com'è possibile? Ma cosa è sto rosatti,e dove si trova???io l'ho trovata a 450/500 euro!!!
                Ultima modifica di D A N 79; 04-11-2003, 17:00.

Clio 16v Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da D A N 79
                  cos'h ala 9101 dalla 3101 di+ o di -??? ho notato che la 9101 non ha l'equalizzatore......
                  ma come nn ha l'equalizzatore ???
                  magari nn c'è l'ha l'altra
                  la 9101 ce l'ha a 7 bande ed è il top di gamma tutto quello ke hanno le altre la 9101 ce n'ha di +++

dai skerzo vedi tu cosa ti serve e compra in base a quello...........la 9101 è mosfet.............

Commenta

qualcuno mi sà dire qualcosa su questo jvc per il prezzo mi pare conveniente o no?
                    http://www.rosatti.it/scheda.asp?idProdotto=94
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                    X