Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di compatibilità..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di compatibilità..

Premetto la mia incompetenza in questo campo...quindi scusate la mia ignoranza...
    Si sta avvicinando vertiginosamente la data in cui comprerò il mio sogno...la mitica RX-8!!
    Allora stavo cercando di mettere a punto un bel sistema audio-video da inegrare al preesistente: sto' cercando il modo migliore per avere navigatore,lettore dvd e lettore mp3;come navigatore vorrei il Kenwood KNA-DV3200 che secondo me e' il migliore sul campo abbinato al video LZ-7500. Ora rimane il problema del lettore dvd e mp3: se prendessi il multilettore dvd/mp3 KDV-C820 (sempre kenwood) lo potrei collegare solo al video o dovrei collegarlo anche alla radio?e quindi le informazioni relative agli mp3 come disco,traccia,ricerca per keyword...(se le supporta visto che sul sito nn da' queste informazioni )le visualizzerei sul video?
    Se invece prendessi sempre quel navigatore e al posto di video e caricatore la stupenda sorgente clarion VRX928RVD avrei problemi di compatibilita' col navigatore?o visto che anch'essa e' touchscreen potrei sfruttare ugualmente le potenzialita' del navigatore kenwood(anch'esso touchscreen)?
    AIUTATEMI!!!

Insomma ricapitolando le caratteristiche che desidero per il mio sistema sono:
    -navigatore dvd con controllo touchsreen, traffic message channel e controllo vocale (gli ultimi sono opzionali sul kenwood)
    -lettore mp3 che supporti gestione di Playlist dinamiche e statiche e ricerca per keyword(insomma un buon lettore facile da utilizzare )
    - lettore dvd e video cd

Avete qualche altra soluzione per integrare al meglio queste caratteristiche? tutti i consigli che avete son ben accetti!!!
    Inoltre se qualcuno potesse illuminarmi sui prezzi dei componenti mi farebbe un grosso favore visto che sui siti che ho visitato non son proprio riuscito a trovarli

PS Un ultima richiestina...e' possibile nel caso dello schermo separato montarlo come quello del navigatore opzionale mazda? (cioe' integrato nel cruscotto a scomparsa) qnto mi verrebbe a costare un lavoretto così?
    Ultima modifica di Fa§oS2k; 07-11-2003, 02:39.

ecco le immagini dei componenti che vi ho citato

KNADV3200

LZ7500

KDVC820

clarion VRX928RVD

Navigatore opzionale mazda

Commenta

scusa ma mi i pare che la kenwood faccia 1 sinto monitor/dvd , poi ci aggiungeresti il caricatore che legge pure mp3 e il gioco è fatto! no!?!
      boh domnani controllo che ho il cefrvello che si sta disconnettendo!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Si è vero...ma così dovrei prendere il sinto\dvd,il caricatore e il navigatore...e poi quello della clarion è superiore
        Quindi escluderesti il fatto che il caricatore che ho citato possa funzionare "da solo" collegandolo allo schermo?mi sembra di aver capito così dalle caratteristiche esposte sul sito:-Telecomando e unità di alimentazione indipendenti per un utilizzo autonomo con unità OEM o di altri marchi.
        Scusa l'ignoranza ma che cos'è un unità OEM ...lo so lo so sono proprio una capra in questo campo...AIUTATEMI

Commenta

Vjkin....yuhuuuu...
          nessun altro mi puo' aiutare...niente consigli per me?

Commenta

dai ragazzi non fate così datemi una mano che non so proprio come fare

Commenta

scusa ma se quello che ti da la casa è opzionale, nn lo prendere , ti fai il sinto-dvd-tv kenwood+caricatore cd/mp3 (il clarion è carino nma purer molto caroe in ogni caso nn sarebbe compatibile) cosa cii fai con 2 schermi in plancia? sei per caso ORBO!??! o altrimenti ti informi se il video navigatore che ti danno ha delle entrate che userestio per attaccarvi il caricatore cd/mp3 (dove nn avresti probl)!

Commenta

infatti non lo volevo prendere...volevo solo montare lo schermo che avrei comprato(tipo il kenwood citato) allo stesso modo...cmq nella tua configurazione manca il navigatore
                Ma nessuno sa se e' possibile collegare il caricatore in questione semplicemente allo schermo e non alla sorgente?

Commenta

si vabbeh era sotto inteso!
                  cmnq ho seri dubbi che possa attaccare il caricatore allo schermo!
                  è come dire attacco il cdrom allo schermo senza passare per la cpu+scheda audio per intenderci!

come lo controlli!?!

Commenta

Re: Aiutatemi a configurare un bell'impiantino!!!

Messaggio originariamente postato da Fa§oS2k
                    ...e' possibile nel caso dello schermo separato montarlo come quello del navigatore opzionale mazda? (cioe' integrato nel cruscotto a scomparsa) qnto mi verrebbe a costare un lavoretto così?
                    Lo intendevo qui...ma probabilmente mi son spiegato male
                    cmq se quello che dici e' vero come si spiega il fatto che la kenwood nella sua scheda technica dice :"Telecomando e unità di alimentazione indipendenti per un utilizzo autonomo con unità OEM o di altri marchi"(ma cos'e' sta unita' OEM )

Ti ringrazio comunque della disponibilita' che mi hai offerto

Commenta

Sto operando...
                    X