Ciao a tutti, volevo avre un parere sui prodotti audiosystem, in questo e molti altri forum si parla un gran bene di steg, ma audiosistem, che praticamente è una "sottomarca" di steg, non viene mai citata, ho visto alcuni prodotti, tipo l' f4-560 che mi sembra molto interessante visto il prezzo di 384€..... chiedendo un pò in giro, mi è stato detto che ciò che li differenzia maggiormente da steg sia la mancanza dell' alimentatore stabilizzato, che dato che non si hanno mai i 14,4v in macchina, sono dunque meno potenti di quanto dichiarato, ma mi è stato anche detto, che la mancanza di questo ha dei vantaggi, previene la formazione dell' onda quadra all' abbassarsi della tensione.... per cui con un buon supercap......
secondo voi vale la pena o è megli qualcosaltro? per esempio più o meno in questa fascia di prezzo?
Dimenticavo, vorrei avere un giudizio per un impianto di qualita e non unz unz, per musica prevalentemente metal e rock....
secondo voi vale la pena o è megli qualcosaltro? per esempio più o meno in questa fascia di prezzo?
Dimenticavo, vorrei avere un giudizio per un impianto di qualita e non unz unz, per musica prevalentemente metal e rock....
Commenta