Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse Tec by Vifa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: batterie indispensabili

    Messaggio originariamente postato da harold
    non avrebbe senso mettere 1f di supercup su un ampli giapponese da 25 watt dichiarati (eppure è successo a qualcuno).
    Piccolo quesito

    Conosco un ampli non giapponese di colore Rosso 25X2 con due di questi in macchina il condensatore è quasi d'obbligo. Specie se si scende di impedenza.
    Vediamo chi indovina eheheh
    Mi sa che è troppo facile

    Bye


    Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

    Commenta


    • #42


      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #43

        Volvo-Maniaci Tuning Club Member N° 5

        Commenta


        • #44
          update

          Bentrovati ragazzi, sabato ho definito l'upgrade dell'impianto con l'installatore, ma speravo andasse meglio;

          Il cross elettronico in mio possesso, un sony xec 700, non mi può essere affatto utile per via dei tagli che offre;
          é un tre vie più sub, ma ha delle scelte di taglio che offre ben poco in termini di 'fantasia', come dire.
          Rimpiango l'Alpine 3672, comprato, mai usato e venduto, un 3 + 2 + sub, pendenze di taglio di 12db con 18db sul sub e un passa alto per i mediobassi che partiva da 10hz!

          La spesa per l'HV30 mi impone di rinunciare, per adesso, ad un buon cross, magari proprio il 'thesis'.
          Sono costretto a lasciare 'liberi' in basso i focal kw6 pilotati dall'HV30, mentre l'HV16 si occuperà del resto; per i livelli potrò agire solo sulla sensibilità degli ampli, a meno che l'istallatore non si produca in qualche slancio creativo nella costruzione dei cross passivi.

          Per la batteria la scelta è caduta su una Tec 1200, a prop Argo, grazie per l'avvertenza, spero che l'istallatore sappia fare il suo lavoro.

          Per S2kbg, se vuoi, mandami il tuo indirizzo di posta, ti riferirò tutte le info economiche, vorrei confrontare al cuni prezzi.

          Ciao, gutmann.
          Never as good as the first time
          ...the first time you feel a Dohc-vtec.

          Commenta

          Sto operando...
          X