Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'e' qlche esperto di cavi video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'e' qlche esperto di cavi video

    Ho da poco acquistato un proiettore che mi da la possibilita di collegare il DVD o con cavo coassiale o con cavo S-Video.....qlcuno sa qle e' il migliore???e mi spiega un po di teoria sulla differenza?
    GRAZIE

  • #2
    cavolo nessuno sa niente????????

    Commenta


    • #3
      ho letto solo ora il tuo post, decisamente usa il cavo super video in cui luminanza e crominanza ( Y/C) viaggiano separati con una minore perdita qualitativa. Mi raccomando usa un cavo di buono spessore, maggiore è la lunghezza maggiore deve essere il diametro. Non lesinare e comprati un cavo costoso per garantirti buone prestazioni, guarda nella gamma monster cable o gbl.
      ciao

      Commenta


      • #4
        purtroppo il mio dvd anche se un SONY e pagato 160€ non hauscita s-video.......dici che con un buon cavo video normale posso ottenee ugualmente buone prestazioni?o altrimenti commutare la scart in s-video che dici?

        Commenta


        • #5
          mah commutare serve ben poco, il vantaggio del svideo regge solo se parliamo di uscire ed entrare con lo stesso tipo di segnale.
          Un dvd senza svideo meglio forse di uno pieno di uscite ma costruito in economia, al tuo posto per il momento userei il vcs ( il giallo rca per capirci ) e fra qualche anno cambia dvd. Se il videoproiettore non è una ciofeca ribadisco l'importanza di usare un buon cavo di adeguata sezione ( quelli trovati assieme agli apparecchi mettili pure in un cassetto come faccio io che ora mai potrei aprire un negozio) vai sul sito della g&bl o gbl non ricordo bene l'indirizzo cmq lo trovi con google o pagine gialle: sono di PADOVA. Oppure buttati su monster cable .
          nON fidarti troppo dei cavi visti nei vari supermercati tipo mediaworld spesso un cavo esteticamente figo e dal prezzo elevato non è sinonimo di qualità.
          Bada al diametro e alla schermatura piuttosto.

          Commenta

          Sto operando...
          X