Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slk da sistemare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Slk da sistemare

Ciao a tutti sono, vorrei anch'io approfittare di Voi per qualche consiglio.

Mi interessa una buona qualità del suono ma non ascolto musica classica e/o opera, ma po e rock, ita e straniera, qualcosa di house, 2 o 3 CD di Jazz (ma non spesso).

Sulla slk ho un 16,5 in portiera, ancora originale ed un Tw dove c'e' la maniglia.
    dietro i sedili, sulla paratia ci stanno 2 16,5 oppure degli ovali. (non so se dei 20 ci stanno) -I 25 no di sicuro-.
    dato che dietri i sedili ho installato il caricatore non voglio mettere dei box ma vorrei installare dei Wf nelle predisposizioni e utilizzare un semplice Kit nel FA (Infinity cosa ne pensate ad esempio).
    La mia domanda è: Riesco ad avere una sezione sub non individuabile con dei 16,5 che diano corpo al sistema o mi conviene montare un 2 vie ant. che possa scendere di frequenza. Non stravolgo l'auto e utilizzerei un unico amplificatore.
    Grazie per le risposte.
    riginale tris:

l'allegato non centre un c@zz... ma non so come toglierlo
    Ultima modifica di Teo_Bs; 17-11-2003, 11:14.

Dipende un po' dalle tue esigenze.. se vuoi un basso che faccia pressione, bello potente, profondo, ti serve per forza un sub... altrimenti facendo un buon fa amplificato a dovere e con i componenti giusti potresti farne anche a meno. Io sulla Golf per esempio il sub lo metto perchè voglio un basso bello strong... perchè già solo col fa di bassi ne ho da vendere!

Ps io sono per la buona musica... non per il fracasso SPL!
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Dipende dalle tue esigenze... se vuoi un basso che faccia pressione, bello potente e profondo ti serve per forza un sub.. e anche grosso, altrimenti un buon fa amplificato a dovere e coi componenti giusti può andar già bene. Io sulla Golf per esempio il sub lo metto per i motivi che ti ho detto sopra, perchè già col fa di bassi ne ho da vendere!

Ps io sono per la buona musica... non per il fracasso SPL!

Pps ti serve anche una buona sorgente..
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

dipende quanto ci vuoi spendere!
        io cercherei di utilizzare il doppio 16 dietro magari ad allargarlo per dei 20
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Intanto grazie per l'interesse,
          Radio è la classic becker (di fattura cvredo alpine) con caricatore alpine, per un fattore estetico sto' cercando o becker oppure blaukpunkt che secondo me si integrano con il cruscotto.

FA avevo pensato ad un Kit Infinity, ho montato dei piccoli 13 coax alla clio della mia ragazza e suonano bene essendo collegate alla radio e con cablaggi originali etc....

Amplificazione:
          Non deve essere appariscente,
          Non deve essere troppo ingombrante,
          è sufficente poca potenza, l'auto è piccola e discretamente insonorizzata,
          Deve, da solo, gestire tutto l'impianto,

I Wf dietro i sedili se possibile sarebbero un riempitivo, nel senso che li evito anche ma ho visto che qualcuno ha fatto un sub con casse da 18cm e così.....

Commenta

Sto operando...
          X