Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smart

A breve dovrebbe arrivarmi la mart (cghe sostituirà l 'astra di mia madre...) volevo farci un impiantino (VIDEO stavolta) però gia il baule è microsocpico e poi non mi va di smontarla a pezzi..cosa mi consijate??anche per j alloggi dei woofer e deji ampli!!!avete qualche foto?grazie!
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Re: Smart

Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
    A breve dovrebbe arrivarmi la mart (cghe sostituirà l 'astra di mia madre...) volevo farci un impiantino (VIDEO stavolta) però gia il baule è microsocpico e poi non mi va di smontarla a pezzi..cosa mi consijate??anche per j alloggi dei woofer e deji ampli!!!avete qualche foto?grazie!
    noi abbiamo appena creato una smart devastante :P
    2 32, 2 ampli per il sub, cm200 e medio da 13 in porta e tromba a cruscotto.
    Incredibile quanta roba entri in quella macchina !!!
    Per il video non so aiutarti non sono un esperto: )
    TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

si ma io vorrei fare una cosa senza spaccare una macchina nuovissima e soprattutto non vorrei mettere 2 32 che occupino tutto il vano visto che non ho manco i posti dietro!!!io vorrei mettere j ampli da qualche parte dentro e mettere un 25 dietro in cassa chiusa...mettere un 16.5 e un 10 in porta con le tasche PM (gia viste e tweeter con un monitor

Commenta

Io e un mio amico avevamo fatto una bella smart e ora lui ha preso una classe A e tutti i pezzi della smart sono nel mio garage .. ; praticamente avevamo riffatto la bauliera mettendoci un sub di 25 in reflex: in sostanza al posto di quella specie di tendina che divide la "baulira" dall'abitacolo, abbiamo rifatto tutto in legno: metà baulira è occupata da sub e l'altra è libera e addirittura con la cappelliera che si alza insieme al lunotto posteriore (semmai ti mando una foto per farti capire meglio).
        Davanti avevamo rifatto le tasche in legno rivestite di pelle nera per metterci un 16.
        Nelle predisposizioni sul cruscotto c'erano i medi e i tw nelle bocchete dell'aria così erano anche orientabili.
        I due ampli erano entrati agevolmente sotto i sedili.
        Se ti interessa comunque io in garage ho ancora tutta la baulira e le tasche .......
        CIAO
        ATG socio n° 5

Commenta

Dimenticavo .... forse l'hai vista alla fiera di Rimini perchè era l'unica smart rossa in gara nel circuito "ritmi urbani",
          ATG socio n° 5

Commenta

io ti posso solo dire che ho visto una smart con 2 X7 (rockford) ancorati dietro ai sedili (ovviamente rifatti un po' meglio con la vetroresina per far diventare ampli e sedili un tutt'uno)
            .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

io invece ti dico di usare le predisposizioni per 13 e tw e fargli 1 bella taratura e 1 subbino doetro poi fai te!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

su carhifi-it.com se non sbaglio il sub sulla smart sono riusciti a metterlo nel cruscotto, ma per farlo hanno perso un bel pò di tempo...

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

O è una Smart Brabus o una Msart Rodstar

Commenta

Sto operando...
                  X