annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti siamo?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In quanti siamo?

X curiositŕ e sondaggio son curioso di sapere in quanti frequentiamo abitualmente la sezione hi-fi, quindi oguno di noi dovrebbe fare un post(e non + di 1) in questo 3D, anche solo scrivendo "io", cosě alla fine leggendo il numero di post capiremo in quanti siamo! .........e poi non dite che non sono un genio!
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

ovviamente IO

almeno 1 passata ogni giorno la faccio sempre

posto praticamente solo qui in hifi car

e grazie a questa sezione ho conosciuto molti amici

W IL CAR AUDIO

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Io ci sono!
      ps : era meglio fare un sondaggio cosě non si stava a contare tutti i si...

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Vai And...modifica no...aggiungi il sondaggione

Commenta

Sto facendo...

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Commenta

Commenta

Qua possiamo chiudere..si continua nel sondaggio...

Commenta

Sto operando...
                X