Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che è successo al mio stereo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che è successo al mio stereo??

dopo giusto un anno di onorato servizio su un auto con sospensioni toste come il marmo e su strade che sembrano campi di combattimento(moltoooooooooo pavè ),da una settimana il mio Pioneer deh-1400r incomincia a saltellare......
    mi spiego meglio: non è proprio quel salto della traccia del cd che conosce bene chi ha majestic ....il mio stereo ha una specie di calo di potenza durante l'ascolto, quando prendo anche la minima buca, sia con la radio che con i cd.

secondo voi che cos'è successo???

io ho formulato una piccola ipotesi: forse i cavi dell'alimentazione dello stereo si sono usurati da qualke parte e ad ogni sbalzo nn riescono a mandare tutti i 12 voltucci al mio pioneerino.

ciauz

Probabilmente c'è un falsco contatto da qualche parte...se hai amplificatori esterni controlla i fusibili...
    CIAO!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

magari si possono essere spellati i cavi che vanno agli ap, toccano tra loro e vanno in corto, oppure toccano la lamiera e vanno a massa

prova a controllare tutti i cablaggi

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

no i cablaggi nn c'entrano se si abbassa o è l'amply o se nn lo hai è colpa di qualche contatto all'interno dell'autoradio!
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Sto operando...
        X