annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grasso sui poli batteria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grasso sui poli batteria

Ciao Raga, stavo leggendo prima al volante e c'era un articolo che consigliava di mettere del grasso sui poli della batteria per aumentare il passaggio di corrente durante il perido invernale e l'arrivo delle basse temperature.....
    E' vero??
    Per ora i poli della mia batteria sono belli secchi
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

so che si faceva un pò di tempo fa....
    io nn l'ho mai fatto.....

Commenta

Re: Grasso sui poli batteria

Messaggio originariamente postato da cucciolo
      Ciao Raga, stavo leggendo prima al volante e c'era un articolo che consigliava di mettere del grasso sui poli della batteria per aumentare il passaggio di corrente durante il perido invernale e l'arrivo delle basse temperature.....
      E' vero??
      Per ora i poli della mia batteria sono belli secchi
      Si faceva, ma non usare la vaselina....(so' che ne hai tanta a casa....ma quella non va bene )

"Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Re: Re: Grasso sui poli batteria

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
        Si faceva, ma non usare la vaselina....(so' che ne hai tanta a casa....ma quella non va bene )
        sei sempre il soito!

Commenta

Re: Re: Grasso sui poli batteria

Messaggio originariamente postato da Luca_CH
          Veramente da quel che saevo io è proprio con la vaselina (da officina) che si ingrassano i poli e serve a nn farli ossidare...
          senza grasso i poli emettono una polverina che si accumula sopra i poli e ti fà pewrdere di efficienza la battria, inoltre quando la vorrai poi cambiare devi smadonnare un bel po' x togliere quella polverina xkè si solidifica e fà ffetto ATTAK

Commenta

Re: Re: Re: Grasso sui poli batteria

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            Veramente da quel che saevo io è proprio con la vaselina (da officina) che si ingrassano i poli e serve a nn farli ossidare...
            senza grasso i poli emettono una polverina che si accumula sopra i poli e ti fà pewrdere di efficienza la battria, inoltre quando la vorrai poi cambiare devi smadonnare un bel po' x togliere quella polverina xkè si solidifica e fà ffetto ATTAK

se poi fa acido....

Commenta

pure io sapevo che si usava x nn far ossidare i poli della batteria ma niente d+! in ogni caso ti conviene pulire prima i poli con la spazzola di ferro!
              http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Re: Re: Re: Grasso sui poli batteria

Una volta ho passato una batteria da un'auto ad un'altra pulendo i poli ma non mettendo alcun prodotto protettivo.
                In una notte ha fatto la schiuma sui poli e mi ha sdraiato la batteria.
                Ho cambiato i morsetti ed ho messo la vaselina sia prima che dopo il montaggio degli stessi ed è già due anni che apro il cofano e vedo questi morsetti "godere di luce propria" .
                A parte gli scherzi la vaselina è un eccellente conduttore e preserva la durata della batteria.
                Ve la consiglio.
                Geremia
                Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

Re: Re: Re: Re: Grasso sui poli batteria

Messaggio originariamente postato da geremia
                  Una volta ho passato una batteria da un'auto ad un'altra pulendo i poli ma non mettendo alcun prodotto protettivo.
                  In una notte ha fatto la schiuma sui poli e mi ha sdraiato la batteria.
                  Ho cambiato i morsetti ed ho messo la vaselina sia prima che dopo il montaggio degli stessi ed è già due anni che apro il cofano e vedo questi morsetti "godere di luce propria" .
                  A parte gli scherzi la vaselina è un eccellente conduttore e preserva la durata della batteria.
                  Ve la consiglio.
                  Geremia
                  Ora abbiamo anche le testimonianze..
                  Bella lì geremia..

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Grasso sui poli batteria

Ora abbiamo anche le testimonianze..
                    Bella lì geremia..
                    Sì ma usatela solo per la batteria....
                    Geremia
                    Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                    Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                    noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

Commenta

Sto operando...
                    X