Dunque.
io ho forato l'auto semplicemente perchè dove c'è la massa sotto è vuoto e il serbatoio è molto lontano da li,e poi siccome la macchina verrà venduta nel giro di pochi anni non mi sono sbattuto per fare un lavoro per lo più definitivo!!!
I cavi rossi? perchè che problemi ci sono,se conosci il tuo impianto...
se poi ci fai caso tutti i negativi sono terminati sia da un lato che dall'altro con termorestringente NERA,non mi sembra che crei confusione. mentre quelli rossi completamente sono del +. inoltre i negativi sono terminati con l'occhiello.....
PS: non faccio gare,i giudici non mi romperanno mai per questo dettaglio.
I siliconi dove si possono trovare? a che prezzi esorbitanti?
grazie.
io ho forato l'auto semplicemente perchè dove c'è la massa sotto è vuoto e il serbatoio è molto lontano da li,e poi siccome la macchina verrà venduta nel giro di pochi anni non mi sono sbattuto per fare un lavoro per lo più definitivo!!!
I cavi rossi? perchè che problemi ci sono,se conosci il tuo impianto...
se poi ci fai caso tutti i negativi sono terminati sia da un lato che dall'altro con termorestringente NERA,non mi sembra che crei confusione. mentre quelli rossi completamente sono del +. inoltre i negativi sono terminati con l'occhiello.....
PS: non faccio gare,i giudici non mi romperanno mai per questo dettaglio.
I siliconi dove si possono trovare? a che prezzi esorbitanti?
grazie.
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