Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli accoppiata soundstream...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me il tuo SoundStream sul sub è davvero sprecato.Può anche darsi che suoni bene ma tu provalo sulle medio - alte e non riuscirai più a spegnerlo...
    Comunq con due ampli così avrei dei grossi dubbi anch'io..sarà il caso che tu faccia un po' di prove
    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

ciao io ne ho 1 montato...con il quale ci mando avanti un boston C110...e ti posso dire che è un ampli che mi toglie molte sodd. anche perchè è suggerito per i sub.

l'accopiata ideale sarebbe
      classe A 6.0 per il FA
      e 500s per il sub !
      saluti
      Andrea
      Ultima modifica di Fonix; 05-12-2003, 18:56.
      Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

Commenta

Messaggio originariamente postato da tarivor
        Albeeee! Io ce l'ho il Soundstream Ref500 e se dico che sul sub son soldi buttati non lo dico a caso.
        Dovrebbe solo che provarli in tutte e due le configurazioni ma
        se parte col presupposto di lasciare il PG all'anteriore tanto vale che prende un'altro ampli per il sub.

PS:
        non sta scritto da nessuna parte che alla fine gli suoni meglio il PG sul FA dell'SS.
        Rileggi bene il mio messaggio...io non detto mai legge, io dico la mia e lo specifico sempre..."secondo me", "io farei" e in questo caso "io metterei".
        Come ripeto a me piace di più la serie MS sul FA...e quella serie sulla gamma bassa delle frequenze notoriamente non è il massimo in quanto a "quantità" non "qualità"...quindi per un subbone non ce lo vedo proprio, poi per di più il 275 che non è un mostro di potenza.
        Mentre ho sentito molti SS e anche class.a sui sub e vanno bene, poi per far caciara non lo so, ma suonare suonano...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Certo Certo Alberto! Non metto in dubbio quello che mi dici!
          Il fatto è che ho avuto per qualche mese anche un piccolo PG M50, che mi ha spaventato con le sue insospettabili doti e che se la batteva alla grande (se non vinceva) con l'SS nella gamma bassa. Dovendone utilizzare uno dei due sul FA ho scelto l'SS che sul FA era in generale decisamente superiore. Se avessi dovuto montarli sul sub non so chi avrei scelto tra i due.
          Ti prego di correggermi se sbaglio ma a me sembra scontato che in gamma bassa l'MS275 lo sbaraglia l'M50.
          Il mio ex impianto audio:
          Sorgente: Alpine 9815RB
          Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
          Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tarivor
            Certo Certo Alberto! Non metto in dubbio quello che mi dici!
            Il fatto è che ho avuto per qualche mese anche un piccolo PG M50, che mi ha spaventato con le sue insospettabili doti e che se la batteva alla grande (se non vinceva) con l'SS nella gamma bassa. Dovendone utilizzare uno dei due sul FA ho scelto l'SS che sul FA era in generale decisamente superiore. Se avessi dovuto montarli sul sub non so chi avrei scelto tra i due.
            Ti prego di correggermi se sbaglio ma a me sembra scontato che in gamma bassa l'MS275 lo sbaraglia l'M50.
            Io farei così perchè mi piace molto il suono degli MS (l'M è un pò diverso) però senza nulla togliere ad un SS che sicuramente è sprecato per un sub, nel senso che può pilotare ottimamente un FA, però sul sub l'ho sentito e malaccio non va.
            Per quanto concerne la bassa degli MS...tutti quanti dicono che comunque non sono ampli correntosi e sicuramente non aggressivi...però io ho guadagnato in dinamica e spinta dei mediobassi in maniera incredibile passando da un ampli "commerciale" 150X2 al mio 275...quindi sicuramente non sarà un ampli "saldatrice" però si difende bene, quindi non è detto che su un sub non possa andare bene...ovviamente io non spenderei tanti € così per pilotare un sub!
            PS:stesso discorso per l'SS

PPS:io come al solito opterei per la prova pratica...così ascolta e decide lui in base ai suoi gusti...in ogni caso è un buon acquisto quell'ampli...poi si vede come metterli!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

ragazzi grazie delle risposte a tutti! La prova pratica e l'acquisto sono cmq rimandati che il giorno stesso che ho postato mi hanno spaccato la macchina per rubarmi il mio Alpine CDA7873R che avevo da 2 anni e di cui ero soddisfattissimo

Cmq sia credo che in arrivo ci sia o un CDA9812R o un 9813RR vedremo che fare... solo che signori miei sono molto deluso e non so se continuerò a fare quello che ho fatto fino ad ora, non lo so... è un dispiacere per me trovarmi la macchina devastata per una autoradio caxxo!

Ora che mi ero deciso a fare il doppio 16 davanti... uff... secondo voi cosa devo fare??

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

brutti bastardi, gli prendesse un colpo!
                U._.CaNt._.St0p._.Me
                Volkswagen Polo Zone Member n°083
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

Commenta

Messaggio originariamente postato da ScaR
                  brutti bastardi, gli prendesse un colpo!
                  già...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

il doppio 16 nn ti serve apparte per la stecca!
                    quindi risparmiati quei soldi magari per 1 9815, poi chiedi a luca che le trova a buon prezzo!
                    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Messaggio originariamente postato da vjkin2
                      il doppio 16 nn ti serve apparte per la stecca!
                      quindi risparmiati quei soldi magari per 1 9815, poi chiedi a luca che le trova a buon prezzo!
                      già fatto grazie, con il buon luca siamo in contatto per prendere 4 9813R

Commenta

Sto operando...
                      X