Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruirsi Un Amplificatore!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costruirsi Un Amplificatore!!!!!!

CIAO A TUTTI, SE QUALCUNO HA SCHEMI DI AMPLIFICATORI O DI TRASFORMATORI DI TENSIONE PER FAVORE MI CONTATTI!!!!

COSA NE PENSATE? MEGLIO COMPRARLO O FARSELO?

STreeT EaGLeS TuninG CluB ---> [COLOR=indigo] Socio N°19

NONESpeed-GROUP -- N° 2
    G.V.N. - Gruppo velocisti nonesi ----> by CIALETTO VW & ALAN2000

Re: Costruirsi Un Amplificatore!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Alan2000
    CIAO A TUTTI, SE QUALCUNO HA SCHEMI DI AMPLIFICATORI O DI TRASFORMATORI DI TENSIONE PER FAVORE MI CONTATTI!!!!

COSA NE PENSATE? MEGLIO COMPRARLO O FARSELO?
    Chi avrebbe le capacita' per farli in genere li compera, quindi secondo te qual e' la cosa migliore?

Soprattutto perche' se hai bisogno che qualcun altro ti dia la risposta a questa domanda vuole dire che piu' di tanto non ne sai e quindi fresti sicuramente macelli su macelli (senza contare lo spreco di denaro in componenti)
    Ultima modifica di luca; 04-09-2001, 17:56.
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Re: Re: Costruirsi Un Amplificatore!!!!!!

Messaggio originariamente postato da luca
      Chi avrebbe le capacita' per farli in genere li compera, quindi secondo te qual e' la cosa migliore?
      Soprattutto perche' se hai bisogno che qualcun altro ti dia la risposta a questa domanda vuole dire che piu' di tanto non ne sai e quindi fresti sicuramente macelli su macelli (senza contare lo spreco di denaro in componenti)
      Acc..ecco ke è tornato LUCA +in forma ke mai
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

io sono tornato gia' da un pezzo, non ho nemmeno fatto le ferie.
        Non rispondevo piu' in primis per il troppo lavoro e poi perche' la maggior parte dei thread non erano di mio interesse
        ICQ 3037778
        Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

Sto operando...
        X