Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisti

    Salve! Se vi ricordate di me (e come non potreste col mio nick... ) è da un pò che mi sto informando e documentando per l'impianto nella mia macchinina, ora sono prossimo al dunque visto che si avvicina il natale...
    Qui sul forum per avere dei buoni prezzi mi avete consigliato vari posti come ad esempio rosatti ecc...
    Io ho visto su www.esotericar.it dei prezzi interessanti per quello che serve a me, qualcuno di voi lo conosce? visto che non volevo fare il contrassegno vorrei essere sicuro che sia onesto...

    Vi ringrazio in anticipo
    cpt
    MG ZR Club Italia
    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

  • #2
    Prova a ficcare il naso qui, qualcosetta di buono ce l'hanno...


    www.caraudionline.com/index.html

    Commenta


    • #3
      Si lo conoscevo già, grazie cmq! Purtroppo non tratta le marche che interessano a me...
      Tu hai già comprato qualcosa da questo sito cmq?
      MG ZR Club Italia
      A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
      The gods made heavy metal and they saw that it was good!
      Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

      Commenta


      • #4
        Non ancora, ma forse sono in procinto per un mio amico, cmq se acquisto ti dirò...

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisti

          Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
          Salve! Se vi ricordate di me (e come non potreste col mio nick... ) è da un pò che mi sto informando e documentando per l'impianto nella mia macchinina, ora sono prossimo al dunque visto che si avvicina il natale...
          Qui sul forum per avere dei buoni prezzi mi avete consigliato vari posti come ad esempio rosatti ecc...
          Io ho visto su www.esotericar.it dei prezzi interessanti per quello che serve a me, qualcuno di voi lo conosce? visto che non volevo fare il contrassegno vorrei essere sicuro che sia onesto...

          Vi ringrazio in anticipo
          cpt
          Vai a occhi chiusi.
          Io ho comprato un Boston C1000 ad un prezzo ottimo e prima ho fatto un versamento in c/c postale di 20 euro.Poi mi hanno spedito la merce ed ho pagato il resto in contrassegno.
          Ah! Le spese di spedizione non ci sonoooo!!!
          Vai tranquillo!
          Geremia
          Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
          Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
          noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

          Commenta


          • #6
            Eh infatti col contrassegno ci devo mettere 20 euri in +, solo che io sono una raspa e volevo evitare anche quelli... quindi visto che gli dovrei dare tutto in anticipo volevo stare tranquillo.
            Grazie per il tuo commento cmq, al max faccio una prova con una cosa poco costosa oppure ci lascio i 20e che per dormire tranquillo non sono poi una gran spesa...

            Ciao
            cpt
            MG ZR Club Italia
            A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
            The gods made heavy metal and they saw that it was good!
            Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
              Eh infatti col contrassegno ci devo mettere 20 euri in +, solo che io sono una raspa e volevo evitare anche quelli... quindi visto che gli dovrei dare tutto in anticipo volevo stare tranquillo.
              Grazie per il tuo commento cmq, al max faccio una prova con una cosa poco costosa oppure ci lascio i 20e che per dormire tranquillo non sono poi una gran spesa...

              Ciao
              cpt
              No!
              Paghi sempre uguale.Io ad esempio dovevo pagare per il Boston 190 euro(scontato ),quindi ho versato nel c/c 20 euro e all'arrivo della merce ho pagato 170 euro in contrassegno.
              Quello che vedi sul sito è il prezzo comprensivo di tutto
              Spero di essermi spiegato bene.
              Ciao e buon acquisto
              Geremia
              Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
              Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
              noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

              Commenta


              • #8
                Accidenti! mi era sfuggito! In effetti la spiegazione sul sito è poco chiara...
                grazie per la precisazione, ora non ho più alcun dubbio sul da farsi!

                Ciao
                cpt
                MG ZR Club Italia
                A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
                The gods made heavy metal and they saw that it was good!
                Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
                  Si lo conoscevo già, grazie cmq! Purtroppo non tratta le marche che interessano a me...
                  Tu hai già comprato qualcosa da questo sito cmq?
                  ho appena preso un Pre ampli proprio da quel sito(cioè dall'Extreme italia). Non fanno nessun saconto e le spese di spedizione sono abbastanza alte(15euro x un pacco da 2chili!!)

                  comunq sono seri e ti puoi fidare.
                  -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


                  ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da astroman
                    ho appena preso un Pre ampli proprio da quel sito(cioè dall'Extreme italia). Non fanno nessun saconto e le spese di spedizione sono abbastanza alte(15euro x un pacco da 2chili!!)

                    comunq sono seri e ti puoi fidare.
                    Infatti!Anch'io ho acquistato da caraudionline e devo dire che la spedizione è moolto alta.
                    Invece su ESOTERICAR è compresa nel prezzo che vedi !
                    Geremia
                    Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
                    Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
                    noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X