Per chi non lo sapesse, ho: alternatore da 120 A, batteria da 80A con 800 di spunto, due cavi di corrente da 25mm che vanno in bauliera, per ora 1 condensatore da 1F ... ci mando uno steg 220.2 a ponte sul sub tec tsw1500, uno steg 120.2 per mandare il tre vie del fronte ant. e uno steg 100.2 per il 2 vie del posteriore. Ho curato tutti i collegamenti in modo manicale ma purtroppo quando il sub inizia a pestare, le luci si abbassano molto !! Come è possibile con un alternatore da 120, una batteria da 80 e un cond. ??
Una cosa strana è che vicino alla batteria ho un fusibile da 60 A e incredibile ma vero, ancora non mi si è bruciato !! nonostante il 220.2 a ponte che dovrebbe assorbire almeno 50A, il 120 che con un tre vie e woofer di 20cm dovrebbe assorbire almeno 25-30A e l'altro steg ! Sarà mica che il fusibile da 60 è troppo piccolo e fa passare poca corrente .... così poca che gli ampli non danno il massimo e quindi assorbono meno del previsto ???
Che ne pensate di questa stoira ?
Una cosa strana è che vicino alla batteria ho un fusibile da 60 A e incredibile ma vero, ancora non mi si è bruciato !! nonostante il 220.2 a ponte che dovrebbe assorbire almeno 50A, il 120 che con un tre vie e woofer di 20cm dovrebbe assorbire almeno 25-30A e l'altro steg ! Sarà mica che il fusibile da 60 è troppo piccolo e fa passare poca corrente .... così poca che gli ampli non danno il massimo e quindi assorbono meno del previsto ???
Che ne pensate di questa stoira ?

Commenta