Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALPINE CDA 7982R che prezzo faccio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALPINE CDA 7982R che prezzo faccio?

    Ciao ragazzi!
    Possiedo questo sinto 3cd.
    Per adesso lo stà usando mio cugino su un Renault5 Gt turbo.
    A quanto lo potrei vendere considerato che 6-7 anni fa(non ricordo bene) veniva 1.700.000 lire?
    Geremia


    PS:L'avevo sostituito perchè ho sentito il changer CHA 624S e non c'è stata più storia
    Ultima modifica di geremia; 24-04-2009, 11:30.
    Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
    Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
    noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

  • #2
    un ottima autoradio a suo tempo.Con i 3 cd in plancia è veramente il top!!

    Non saprei quanto possa valere però ad occhi posso dirti intorno ai 150€ ,non di più...
    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


    ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da astroman
      un ottima autoradio a suo tempo.Con i 3 cd in plancia è veramente il top!!

      Non saprei quanto possa valere però ad occhi posso dirti intorno ai 150€ ,non di più...
      Dici 150euro pure se ha i tasti consumati(hai visto la foto?)?
      Grazie per il consiglio.
      Sì la sorgente è buona.Infatti ha solo le uscite pre.Non ha le uscite amplificate e questo dovrebbe essere sinonimo di qualità.
      Geremia

      PS: può essere che fra un pò la metto in vendita sul forum
      Ultima modifica di geremia; 21-12-2003, 13:24.
      Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
      Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
      noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da geremia
        Dici 150euro pure se ha i tasti consumati(hai visto la foto?)?
        Grazie per il consiglio.
        Sì la sorgente è buona.Infatti ha solo le uscite pre.Non ha le uscite amplificate e questo dovrebbe essere sinonimo di qualità.
        Geremia

        PS: può essere che fra un pò la metto in vendita sul forum
        non metto in dubbio che sia ottima come sorgente, ma la vedo dura farci 150eu...

        in fin dei conti sono sempre ex 300.000lire o 3piotte che dir si voglia e sinceramente io non li spenderei x una sorgente di 5anni che seppur ottima qlc difettuccio sia solo x il tempo trascorso cell'ha...

        provaci magari trovi il malato che la conosce bene e la vuole

        Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da marboroman
          non metto in dubbio che sia ottima come sorgente, ma la vedo dura farci 150eu...

          in fin dei conti sono sempre ex 300.000lire o 3piotte che dir si voglia e sinceramente io non li spenderei x una sorgente di 5anni che seppur ottima qlc difettuccio sia solo x il tempo trascorso cell'ha...

          provaci magari trovi il malato che la conosce bene e la vuole
          Sicuramente è vero quello che hai detto.
          Infatti penso che la metterò sui 120 euro in quanto in passato ha avuto qualche problema che però è stato risolto in quanto l'ho portata a riparare(aveva problemi al meccanismo di pescaggio dei CD).
          Adesso però è perfetta e quindi vorrei togliermela dalle scatole,perchè ho già un'accoppiata vincente sinto cassette-caricatore (vedi sign).
          Vabè,vedrò di combinare qualcosa.
          Geremia
          Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
          Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
          noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

          Commenta


          • #6
            il prezzo che ho stimato era per l'autoradio in condizioni ottime e perfettamente funzionante.Non si capiva molto dalla foto che era stata usata moltissimo e che aveva avuto dei problemi.
            Comunq la metterei anch'io sui 100-120.
            -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


            ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

            Commenta

            Sto operando...
            X