Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impiantino su barchetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impiantino su barchetta

    chi di voi ha presente come sia fatta una barchetta? io no, la devo ancora prendere, perciò chiedo a voi!
    la domanda è la seguente: in predisposizione che monta? è possibile modificare x farci stare un 20cm? Premetto che non ho intenzione di fare tasche sulle portiere, dato che è una car piuttosto spartana! pensavo solo di rintracciare i vani di predisposizione, che dovranno pur esserci, poi ci piazzo dentro un 16 cattivo o se ci stà un 20, un tw, magari anche a tromba e uno 2 sub da 25 o se ci stanno da 30.
    che ne dite? giusto x divertimento, non x qualità di sicuro!
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

  • #2
    Re: impiantino su barchetta

    Messaggio originariamente postato da Apo
    chi di voi ha presente come sia fatta una barchetta? io no, la devo ancora prendere, perciò chiedo a voi!
    la domanda è la seguente: in predisposizione che monta? è possibile modificare x farci stare un 20cm? Premetto che non ho intenzione di fare tasche sulle portiere, dato che è una car piuttosto spartana! pensavo solo di rintracciare i vani di predisposizione, che dovranno pur esserci, poi ci piazzo dentro un 16 cattivo o se ci stà un 20, un tw, magari anche a tromba e uno 2 sub da 25 o se ci stanno da 30.
    che ne dite? giusto x divertimento, non x qualità di sicuro!

    C'era hawaiano che ne aveva parlato in un 3d....mi sembra che cercasse delle foto di impianti...prova a guardare...
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #3
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ight=barchetta
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta

      Sto operando...
      X