Messaggio originariamente postato da soloVTì il nakamichi é un signor stereo..nulla da dire davvero,peccato x il prezzo e x l'estetica che é davvero brutta!!
..e quindi x la sorgente consiglio vivamente un alpine...x il resto le marche che qlc ha citato sopra sono veramente inaudite!!!
Sono dell'idea che se uno devi fare una cosa la devi fare x bene..altrimenti é meglio che sta a casa!!
x gli altri componenti consiglio focal,hertz(gia + economica)audison,steg....ecc...e la qualità é garantita!!
x quanto riguarda gli impianti che si sentono in giro con tt quei bassi...beh,fanno un po ridere!!e con qll nn ci si sente musica...
A parte il discorso sorgenti...
Mi sa che abbiamo dei concetti di qualità diversi...
Io punterei su ben altro se volessi realizzare davvero un impianto di qualità...Dynaudio, Technology,Scanspeak, Res, Audax tanto per citarne alcune.
E come amplificatori dal classico serie MS della Phoenix Gold, passando per Genesis, Soundstream, Precision Power...per arrivare ai Milbert, Res Xinergy e compagnia bella.
Cmq è un discorso senza fine, non si potrà mai stilare una classifica...c'è troppo di soggettivo e spesso gli installatori ci mettono del proprio magari per non far rendere al massimo un determinato componente compromettendo il nostro giudizio.
Poi sento quelli che giudicano ascoltando Gabry Ponte in mp3 e lascio perdere......fiato sprecato!
io su due macchine ho montato jvc. sto preparando l'impianto per la Celica e sono indeciso tra Jvc (ovviamente, io sono stra soddisfatto) oppure Clarion.
di quest'ultima ne ho vista una bellissima sull'annuario auto accessori 2004 (purtroppo non ricordo il modello).
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta