annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiale per insonorizzare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da SPhinX
    Ok domani chiedo vediamo che mi spara come prezzi l installatore! sono proprio curioso

Edit: ah un altra cosa, conn i fogli bituminosi c' è il problema dello sbriciolamento a lungo termine a causa degli sbalzi di temperatura?
    che io sappia no, poi dipende sempre come li metti, se li appiccichi col phon da viaggio non si attaccano ben, con la pistola ad aria calda invece penso che li metti e non si tolgono + neanche a martellate

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

IMHo, usa i folgi bituminosi e attaccali sulla lamiera e anche sul dietro della cartella di plastica. Se il peso non è un problema mettine almeno paio di stati. Cerca anche le mattonelle PlaintChant, un paio a portiera sulla lamiera dietro al woofer.
      Poi puoi rifinire tuto con l'antirobo da mettere col pennello e lo passi anche sopra i folgi bituminosi . Si è vero, puzza parecchio per la prima settimana ma dopo un mesetto non si sente più nulla.
      Il mio ex impianto audio:
      Sorgente: Alpine 9815RB
      Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
      Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Ciao!

Una domanda sui fogli bituminosi:

ma d'estate se lasci la makkina al sole nn cè il riskio ke si stakkano?

ricordo ke quest'estate dopo aver lasciato la makkina al sole x un paio di orette verso mezzogiorno ho trovato il termometro esterno,piazzato nello spekkietto retrov, ke segnava sui 50°

Ariciao!

@*´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·- W i p e O u t X p -·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`*@
        -[ Lancia Y Unica 16V :: Red PassYon ]-

Commenta

Messaggio originariamente postato da Wipe
          Ciao!

Una domanda sui fogli bituminosi:

ma d'estate se lasci la makkina al sole nn cè il riskio ke si stakkano?

ricordo ke quest'estate dopo aver lasciato la makkina al sole x un paio di orette verso mezzogiorno ho trovato il termometro esterno,piazzato nello spekkietto retrov, ke segnava sui 50°

Ariciao!
          Se lo scaldi ben bene non ci sono problemi.
          Se hai ha disposizione solo il phon ti conviene aspettare l'estate e fai il lavoro sotto al sole. Non stò scherzando.
          Il mio ex impianto audio:
          Sorgente: Alpine 9815RB
          Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
          Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Oggi pomeriggio metto i fogli catramati sulle porte della mia car!
            Ho già smontato le cartelle e con delusione ho notato che è un impresa non da poco passare con le mie manone nei fori ke ha la punto Bon, ci provo e vi faccio sapere. Ah, domandina: i fogli catramati vanno messi solo sulla lamiera più esterna o anke su quella più interna?
            Sorgente://///ALPINE 9835
            Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

up
              Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Se puoi credo ovunque ..poi non saprei!
                Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
                Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Ho appena finito di incollare i fogli!! Quasi quasi domani darei anke una passata di antirombo che non farebbe male....però puzza Qualcuno che l'ha gia fatto sa dirmi se è un odore "lieve" o no? quanto dura la puzza in macchina? ....sono indeciso

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Messaggio originariamente postato da tarivor
                    Poi puoi rifinire tuto con l'antirobo da mettere col pennello e lo passi anche sopra i folgi bituminosi . Si è vero, puzza parecchio per la prima settimana ma dopo un mesetto non si sente più nulla.
                    t basta come risposta???????????

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

é il mesetto ke mi preoccupa!!! almeno fosse allucinogeno

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...
                      X