Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doh!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doh!!!

stavo accompagnando la mia ragazza a casa ad un certo punto la radio si ammutolisce e si spegne solo lo schermo.dopo pochi secondi un forte odore di plastica bruciata invade l'abitacolo.Cxxxo si è bruciata! .ritorno a casa,la smonto e all'inteno trovo un pezzettino di carta stagnola(ma da dove arriva?).A farmi compagnia ci sarà solo il rumore del motore(solo al pensiero mi sale l'angoscia).addio cara radio.

Ora m tocca sostituirla,ho pensato ad una Pioneer 7400 che ne pensate?o a circa 450€ c'è qlcs di meglio?
    Ultima modifica di heavymachinegun; 26-12-2003, 20:30.

Re: Doh!!!

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
    stavo accompagnando la mia ragazza a casa ad un certo punto la radio si ammutolisce e si spegne solo lo schermo.dopo pochi secondi un forte odore di plastica bruciata invade l'abitacolo.Cxxxo si è bruciata! .ritorno a casa,la smonto e all'inteno trovo un pezzettino di carta stagnola(ma da dove arriva?).A farmi compagnia ci sarà solo il rumore del motore(solo al pensiero mi sale l'angoscia).addio cara radio.

Ora m tocca sostituirla,ho pensato ad una Pioneer 7400 che ne pensate?o a circa 450€ c'è qlcs di meglio?
    Stagnola??? cosa ci fai con la stagnola in macchina??

Condoglianze per l'autoradio. Ma che marca era?
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

mi sono chiesto anch'io che ci facesse della carta stagnola in macchina,il bello nn sò nemmeno come abbia fatto ad entrare all'interno della radio dato che era il pezzo di carta stagnola era molto grande dei fori delle scocca dell'autoradio.misteri della fede...

era una kenwood kdc7021b(è gia la seconda che cambio )

Commenta

con 450eu luca_ch ti fa avere la 9815RB, top di gamma alpine 2003 e scusa se e' poco

senno anche il top JVC a qlc euro in meno...

insomma piemma luca e fatti dire

PS mi spiace x la tua sorgente bruuciata

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Ti consiglio Kenwood 9521 (o forse la 9021???insomma quella senza mp3) o JVC707SH ...sono le migliori tra qualità - prezzo...importante che abbia 4V preout e 24bit su CD e l'esclusione dell'amplificatorore incorporato della radio.

Clarion e Alpine troppo care....a meno che non vai sull'usato...o come è stato detto da tali che riescono ad avere lo sconto o da internet o dalla fabbrica.

Bye
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

La carta stagnola che hai trovato deve essere dell'alluminio (a volte si usa il rame) adesivo, molto sottile, si utilizza per fare delle schermature economiche ed efficaci, le usano alcune case costruttrici.
            La mia RX4

Commenta

Messaggio originariamente postato da SoundSpecial
              Ti consiglio Kenwood 9521 (o forse la 9021???insomma quella senza mp3) o JVC707SH ...sono le migliori tra qualità - prezzo...importante che abbia 4V preout e 24bit su CD e l'esclusione dell'amplificatorore incorporato della radio.

Clarion e Alpine troppo care....a meno che non vai sull'usato...o come è stato detto da tali che riescono ad avere lo sconto o da internet o dalla fabbrica.

Bye
              io ho la 9021 e va una molto bne come sorgente...

Commenta

ho avuto(sul coupè)la 9521 e mi piaceva molto.Ma della Pioneer che ne dite?forse la 7500 è meglio?qui il confronto

Commenta

per stare sul commerciale ti comsiglio ALPINE o JVC.Invece se desideri il top prendi una bella Nakamicy
                  -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

Messaggio originariamente postato da astroman
                    per stare sul commerciale ti comsiglio ALPINE o JVC.Invece se desideri il top prendi una bella Nakamicy
                    Nakamichi...al massimo.....ma non mi sembra che le ALPINE sono cosi tanto indietro...anzi...
                    E poi le Naka sono a dir poco orrende
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                    X