Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer & Dolby Surround In Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Computer & Dolby Surround In Auto

Ciao Ragazzi! Intanto faccio a tutti auguri di buone feste anche se qualcuna è già passata! Volevo chiedere un consiglio:

Ho in mente un progettino, e cioè mettere il mio caro PC in macchina, sistemare un mini-itx con monitor lcd e montare un impianto dolby surround 5.1! Veniamo al dunque, per il montaggio del Pc non ci sono problemi ho già provveduto a tutto, il problema è il dolby!!!! Ero intenzionato a installare un impianto home theatre 5.1 CREATIVE® INSPIRE™ 5.1 5100.In casa mi fa tremare le finestre ma mi hanno detto che in macchina non otterrei lo stesso effetto, anzi lo sentirei appena! (Ora in macchina ho un impianto 4.1 stereo sony cdx-m610 52x4 con due woofer della philips da 300w, dietro due casse sul pianale della pioneer da 120 e Sub della Jbl da 800 alimentato da un amplificatore autotek da 800w). Quello che mi hanno detto è vero? Mi conviene lasciare quello che ho e mettere due amplificatori per dietro e davanti? Help Me!! Ciauzzz
    Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
    Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

ma certo che è vero, in confronto a tutti i watt che hai in macchina secondo me il dolby della creative neanche lo senti.
    invece fallo con gli ampli e le casse della macchina, ti assicuro che è meglio, io l'ho provato con 2fast 2furious e ti posso assicurare che è micidiale, altro che cinema!!!
    Io non fumo.

Peugeot 206 Club New Member

Commenta

Ora quello della creative ma è lo stesso anche con qualsiasi altro impianto home theatre?tipo ne ho visto uno su ebay..perchè non ottengo lo stesso effetto? nonostante l'ambiente a casa è molto più grande dello spazio in macchina non lo sento x niente?!?! Allora se metto quello della macchina in casa mi scoppia tutto!!!
      Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
      Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

Commenta

Sto operando...
      X