Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto safety mode

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto safety mode

Ciao a tutti volevo chiedervi secondo voi quali possono essere le cause del fatto che il mio impianto oltre la metà del volume entra in protezione...lo fà da qualche giorno e proprio quando il sub dovrebbe sfogarsi entra in safety mode.Ora può essere la massa da rifare?Può centrare la batteria che magari non riesce a sopportare 400 watt rms?

Grazie
    Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

descrivici tutti l'impianto......

Commenta

l'ampli è l'audison srx3,il sub è un coral doppio da 25 attivo\passivo e ho un kit anteriore infinity

Commenta

so che il tuo ampli non è stata la cosa migliore che l'audison abbia mai prodotto.....
        per cui potrebbe essere affaticato....
        prova a fare una prova con un solo sub....

Commenta

a quanti OHM fai lavorare l'ampli??
          -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

poi che vuol dire attivo/passivo???

Commenta

Messaggio originariamente postato da Moideck
              so che il tuo ampli non è stata la cosa migliore che l'audison abbia mai prodotto.....
              per cui potrebbe essere affaticato....
              prova a fare una prova con un solo sub....
              No no il sub attivo è solo uno...l'altro è messo esattamente dalla altra parte e lavora passivamente...è senza bobina ed è in grado di regolare quello attivo...sono uno degli unici qui da me ad avere questo sistema...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Moideck
                poi che vuol dire attivo/passivo???
                Il passivo è questo mentre l'attivo è questo con la bobina

Commenta

mai visto niente del genere..
                  Ma come funziona quello passivo?Solo con lo spostamento dell'aria?
                  -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

Messaggio originariamente postato da astroman
                    mai visto niente del genere..
                    Ma come funziona quello passivo?Solo con lo spostamento dell'aria?
                    Già il radiatore passivo funziona con le vibrazioni dell'altro...ti posso assicurare che è di una precisione mostruosa e sopporta fino a 400 w rms anche se da me lavora a 250.Non lo hai mai visto perchè c'è da poco in giro e quasi nessuno ha voglia di progettarsi la cassa ma ti giuro che rende veramente tanto e ai raduni riesco a stare al livello di molti sub da 30 tranquillamente...considera che questo sistema è stato citato in molte riviste tecniche spuntando ottimi voti e anche l'accademia dell'audio lo ha insignito di una"laurea"
                    Ultima modifica di DiabloLM; 31-12-2003, 18:35.

Commenta

Sto operando...
                    X