Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CASSA MDF 19mm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CASSA MDF 19mm

Ragazzi è buona una cassa di spessore 19mm materiale MDF?

Potrebbe esserlo come non esserlo, è un po' poco come dato...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

dipende dall'altoparlante che ci vuoi chiudere dentro... fino a un 10" direi che può andare bene, ma per misure superiori ci vuole legno + tosto, sia per il maggior peso dell'ap che per la maggior pressoine generata.
      Dream Garage - D.G.D.R.C.(Direttore Generale Divisione Recupero Crediti)
      Sorgente: Sony cdxmp40
      FA: adire audio koda 6 midbass & res detector/ampli FA: esb ra72100
      SUB: Focal 33v/ampli SUB: steg 75.2
      cavi di segnale: TEC PRECISION cavi di potenza: MONACOR

Commenta

ci devo mettere un JL 12w6

Commenta

Messaggio originariamente postato da xdanyx
          ci devo mettere un JL 12w6
          Se già hai il legno e visto che metterai il JL in cassa chiusa di volume non troppo elevato va anche bene.
          Se lo devi comprare prendilo da 25mm che male non fà.
          Il mio ex impianto audio:
          Sorgente: Alpine 9815RB
          Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
          Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

no dal momento che ne metto solo uno... voglio fare una cassa da 60 litri in reflex così con il sub dentro mi rimarranno 54 litri come consiglia la JL AUDIO. Mi hanno detto che scende da paura in Reflex. Poi lo muovo o con lo ZAPCO STUDIO 300x, o Z300 c2

Commenta

Messaggio originariamente postato da xdanyx
              no dal momento che ne metto solo uno... voglio fare una cassa da 60 litri in reflex così con il sub dentro mi rimarranno 54 litri come consiglia la JL AUDIO. Mi hanno detto che scende da paura in Reflex. Poi lo muovo o con lo ZAPCO STUDIO 300x, o Z300 c2
              Allora 19mm è troppo poco. Minimo 25mm e mettici anche qualche rinforzo interno.
              Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
              Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

secondo te suonerà bene quell'ampli con quel sub? e secondo te quanta pressione farà... anche se so che non è un sub da pressione!
                volevo metterne 2 sempre in reflex....

Commenta

Sinceramente non vedo tanto bene un doppio JL nel senso che metterne due, per i più da 12" e in 120L reflex, va un pò contro la loro natura che e il SQ quini forse non è la scelta più oculata.
                  Ma tu che vuoi ottenere di preciso?

Commenta

a me piace il suono pulito, ma un bel basso preciso, con un po' di pressione

Commenta

Sto operando...
                    X