Ragazzi è buona una cassa di spessore 19mm materiale MDF?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CASSA MDF 19mm
Comprimi
X
-
dipende dall'altoparlante che ci vuoi chiudere dentro... fino a un 10" direi che può andare bene, ma per misure superiori ci vuole legno + tosto, sia per il maggior peso dell'ap che per la maggior pressoine generata.Dream Garage - D.G.D.R.C.(Direttore Generale Divisione Recupero Crediti)
Sorgente: Sony cdxmp40
FA: adire audio koda 6 midbass & res detector/ampli FA: esb ra72100
SUB: Focal 33v/ampli SUB: steg 75.2
cavi di segnale: TEC PRECISION cavi di potenza: MONACOR
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da xdanyx
ci devo mettere un JL 12w6
Se lo devi comprare prendilo da 25mm che male non fà.Il mio ex impianto audio:
Sorgente: Alpine 9815RB
Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!
Commenta
-
no dal momento che ne metto solo uno... voglio fare una cassa da 60 litri in reflex così con il sub dentro mi rimarranno 54 litri come consiglia la JL AUDIO. Mi hanno detto che scende da paura in Reflex. Poi lo muovo o con lo ZAPCO STUDIO 300x, o Z300 c2
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da xdanyx
no dal momento che ne metto solo uno... voglio fare una cassa da 60 litri in reflex così con il sub dentro mi rimarranno 54 litri come consiglia la JL AUDIO. Mi hanno detto che scende da paura in Reflex. Poi lo muovo o con lo ZAPCO STUDIO 300x, o Z300 c2Il mio ex impianto audio:
Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!
Commenta
-
Sinceramente non vedo tanto bene un doppio JL nel senso che metterne due, per i più da 12" e in 120L reflex, va un pò contro la loro natura che e il SQ quini forse non è la scelta più oculata.
Ma tu che vuoi ottenere di preciso?Il mio ex impianto audio:
Commenta
Commenta