annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bass boost @45hz 6db/18db

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bass boost @45hz 6db/18db

ciao a tutti,
    dato che domani dovro regolare il PB dell ampli per tagliare il sub a 70 80 hz con una pendenza di 12 db/oct, ho visto che l ampli impact 100.2x montato in mono permette anche di usufruire di un bass boost sui 45 hz regolando il livello e la pendenda da 6 db a 18 db.....
    Ma serve a qualcosa questo boost? è preferibile non usarlo o come al solito provo che è la migliore cosa?
    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

io direi la seconda che hai detto

prova col bass boost al minimo e regolati i gain e lo stereo, e poi alzi il boost a tuo piacimento

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

mmmmm anche se pero gia cosi con dei bassi belli tosti mi trema tutto il bagagliaio e tutto il tettino e lo specchietto....

Cmq i gain dello stereo li metto tutti a zero dal frontalino che ho il clarion 638....

un altra cosa : se io regolo a mio piacimento il livello del bass boost come faccio per il 6/18 db ?
      Ultima modifica di jackalac; 03-01-2004, 16:40.
      ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

ma 6/18 che e' la pendenza del taglio in basso????

Commenta

è la pendenza del enfasi del bass boost a 45 hz è indipendente dalla pendenza del PA e PB che è fisso a 12db....praticamente è regolabile a vite da a 6 a 18....

Commenta

allora a fa occhio anzi orecchio anche con quella

Commenta

Sto operando...
            X