Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare cono da 16" su bravo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare cono da 16" su bravo..

ho sentito che qualcuno c'è riuscito allargando la lamiera..
    e per quanto riguarda il pannello dello sportello che avete fatto? ( lavorazioni di tasche artigianali in mdf a parte )

avete usato l'adattatore della phonocar?? e il pannello riesce a contenere il woofer?? o di sopra tocca?

ps. sapreste dirmi qualke negozio online che vende ciare?? grazie e ciao! ^^
    -.-v

up
    -.-v

Commenta

ma stai parlando di montare in cono da 16" oppure da 16cm in portiera???
      -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

16" è una cosa e 16 cm è un'altra e di differenza ce n'è molta...
        cmq sicuramente starà parlando di 16 cm

Allora visto che la lavorazione l'ho fatta io sulla bravo del mio amico, ti rispondo subito:
        La lamiera non è stata toccata, ho preso semplicemente uno stampo del vecchio Ap e ho cercato di ricopiarlo esattamente su un pezzo di legno dello spessore di 3 cm...
        Così ho creato una specie di anello- distanziale (anche se alla fine è un'ellisse), che poi sono andato a fissare alla lamiera...

Dopo di chè ho fatto un distanziale a forma di anello che andasse bene per i nuovi AP da 16 cm e infine ho incollato tra di loro l'ellisse e il cerchio distanziale....
        Ho chiuso le fessure che si creavano tra questi due con il mio amato silicone e infine ho montato il tutto sulla lamiera...

Unico problema....
        il mio amico mi ha costretto a mettere il cono a vista, così che ho dovuto tagliare anche parte della cartella di plastica della porta...
        Ma se fai bene le misure, dovresti riuscire a rimettere tutto a posto come se fosse originale
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

scusate intendevo centimetri e non pollici

comunque grazie per la risposta
          -.-v

Commenta

io li ho montati con casse della jbl, basta comprare l'adattatore della phonocar, non c'è bisogno di tagliare niente, poi devi solo sforzare un po di più per rimontare il pannello interno, ma ci sta tutto

Commenta

adattatore Phonocar
              x i 165

Commenta

fai seccare bene il silicone prima di mettere l'ap

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabrizio8080
                  fai seccare bene il silicone prima di mettere l'ap
                  già, altrimenti con le esalazioni del silicone ti pappi il cono.
                  Io non fumo.

Peugeot 206 Club New Member

Commenta

Sto operando...
                  X