annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

subwoofer-aiutatemi a scegliere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rega state a fa 1 macello

poi sto ragazzo nce capisce + niente

cmq il progetto dell'amico giamba non e' male, se ne esce sempre co ste cose fuori dal coro

piccolo appunto non sta scritto da nessuna parte che i gommoni suonano male e con la coda, dipende molto dalla cassa, dagli una chiusa sovralitrata a un gommone e piena di fonoassorbente e poi senti se non scende e fa code

tra i monobobina da 4 ohm che puoi mandare col 120.2 annovererei anche i TSW di TEC

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Messaggio originariamente postato da gibry
      [B]aggiungo anche il res power 10

"Subwoofer da competizione progettato per lavorare in volumi contenuti, con un’ottima sensibilitŕ (95 dB) ed una eccezionale tenute in potenza: 600 WRMS e 1200 Watt di programma! Un magnete di ben 9 kg pilota una bobina a filo piatto da 100 mm di diametro mentre il cono di cellulosa e kevlar, capace di grandi escursioni lineari, restituisce un basso profondo e dalla dinamica sconvolgente."
      purtroppo questa č la descrizione del Power12

oh cavolo!!

Commenta

l' avevano copiata anche nel 10 sul sito della res.... che poi adesso non funzia piů..... ma il beyma ed il res, sono identici? non riesco a trovare i parametri......

il tsw 1000 sono 170€, ci stŕ dentro con il 120.2.....
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

beyma e res non so che dirti....

per i tsw beh ho visto che si comportano molto bene...ma alla lunga danno problemini fisici!!

hai mai sentito pompore a lungo un tsw (10 12 15 non importa)? beh il cono scotta parecchio nella cassa chiusa...il calore del cono poi si ripercuote sulle sospensioni in gomma esterne e............

costicchiano troppo
          oh cavolo!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da marboroman
            rega state a fa 1 macello

poi sto ragazzo nce capisce + niente

parole sante!!!

che č sta audiobahm??? quelli proposti da giamba da 12 che cassa richiedono?

il Crunch BLX2250 proposto da giamba č buono?
            visto che il prezzo č buono io preferirei questo..

ora quale sub tra questi?

proel clp250
            res power 10/12
            lighting audioS3.12.4
            lighting audios3.10.vc2(se va bene con quell'ampli)
            boston gs1000
            rcf2210/12
            audiobahm

Commenta

senti tagliamo la testa al toro, sei poco esperto e non ricerchi la qualita estrema, x d + non hai un budget alto x farci pippe mentali infinite e allora ti dico:

fidati di giamba, che non e' l'ultimo stronzo e qualcosa ne capisce, che ti fa avere quei componenti a quei prezzi, se ti dice che vanno bene prendili al volo cosi ci leviamo il pensiero

come minimo suoneranno 1000 volte meglio di quella porcata che ha il tuo amico, sono pure + belli esteticamente e cosi ci fai pure lo sborone con gli amici

e gli dici: "io mica monto roBBa commerciale come voi, io c'ho roBBa particolare "

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Messaggio originariamente postato da marboroman
                senti tagliamo la testa al toro, sei poco esperto e non ricerchi la qualita estrema, x d + non hai un budget alto x farci pippe mentali infinite e allora ti dico:

fidati di giamba, che non e' l'ultimo stronzo e qualcosa ne capisce, che ti fa avere quei componenti a quei prezzi, se ti dice che vanno bene prendili al volo cosi ci leviamo il pensiero

come minimo suoneranno 1000 volte meglio di quella porcata che ha il tuo amico, sono pure + belli esteticamente e cosi ci fai pure lo sborone con gli amici

e gli dici: "io mica monto roBBa commerciale come voi, io c'ho roBBa particolare "

sei un grande!!!mi fai pisciare dalle risate!!!

vabbč dai allora facciamo sub(150€) + ampli(220€) = 370€ per un AW122T e un Crunch BLX2250
                e non se ne parla +!
                ditemi quanti litri č la cassa e assicuratemi che sia compatibile con l'ampli!

adesso passiamo ai CAVI(altre 4 pagine di discussione )

Commenta

Quŕ trovi i parametri per la cassa, sono in cu. ft. piedi cubi????

http://www.audiobahninc.com/frameset.html
                  sotto tech support
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL

Commenta

azzo č questo!!!mi pare buono!

ma in un futuro ci amplifico anche il FA o dovrň comprare un altro ampli?

Commenta

devi comperare un' altro ampli...
                      Il mio ex impianto:

Commenta

Sto operando...
                      X