Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Help Alpine Cva 1004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Help Alpine Cva 1004

Mi serve un consiglio da chi se ne intende piu di me....

sto comprando dagli USA una sorgente con monitor motorizzato ALPINE CVA 1004.....

ora vi chiedo....non essendo un lettore di supporti (tipo dvd e cd)e quindi non avendo problemi di compatibilita a livello di lettura dei dvd ecc.... e' ugualmente compatibile con il mercato italiano o potrei avere problemi ad installarlo e collegarlo??

In italia vendono il 1004r ed il 1004rr..... che cambiano tra loro solo per il colore.

...ma son differenti dal cva 1004 che vendono negli usa???

ILLUMINATEMI!!!!!

grazie
    Ultima modifica di 2fast4you; 05-01-2004, 12:06.
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

azzo, vedo che mi son rivolto a persone proprio competenti!! manco una mezza risposta!!
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Allora, ti rispondo io, ho visto oggi il tuo 3D.
      Il CVA 1004 americano è praticamente uguale alla versione europea, variano solo i colori dei tasti (che te frega).
      Problemi di compatibilità non ce ne sono se rimani in casa Alpine con gli altri prodotti, tipo NAVI o DVD Player. L'unico problema e che il dva 1004, oltre a essere uno schermo motorizzato da plancia è un sintonizzatore radio RDS, ha dei seri problemi di ricezione radio, ovvero in Italia becca solo certe frequenze perchè in america sono diverse, e quindi non utilizzerai mai la radio.....
      Questo è l'unico problema grave della versione americana........

Ha dimenticavo, ha solo un uscita PRE e ed una Video e per farlo funzionare come si deve ti devi comprare la centralina aggiuntiva che ti espande l'uscita pre a 3 (4V) e le uscite video credo a 4.....

Fai te........

Io avevo avuto la tua stessa idea e mi avevano detto che si poteva modificare il sintonizzatore Radio mettendone uno europeo, ma il gioco non valeva la candela e decadeva subito la garanzia. Quindi alla fine veniva a costare 100 euro in più di quello venduto in Italia.......

Commenta

ciao io ho il cva1004r guarda che per quanto ne so io non cambia niente l'unica cosa come gia ti hanno detto e le stazioni radio. io però per quanto riguarda l'uscita pre ho risolto con un crossover dell'audison che cmq mi spara tre uscite pre sempre a 4vcerto l'unica rottura di palle è che per regolare4 il sub o le altre casse devi smanettare sullo stesso, però una volta tarato al modo giusto hai risolto
        VWPC N°43

Commenta

Sto operando...
        X