ciao ragazzi...c'č qlk1 ke mi sa dire se esiste un adattatore per l'autoradio origin della Civic new???grazie.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Plancia PER HONDA CIVIC NEW
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Plancia PER HONDA CIVIC NEW
Messaggio originariamente postato da Fast&Igor
ciao ragazzi...c'č qlk1 ke mi sa dire se esiste un adattatore per l'autoradio origin della Civic new???grazie.........Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
La musica in auto va ascoltata come si deve:
FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
-
yesseeeeeeeeee
si,intendo una mascherina ke fa da contorno ad un'altra radio....il my ami,ke č poi qllo ke ha il probl,vuole montare una Kenwood,ma non trova un adattatore per la radio della Civic....l'adatt ke cerca lui č km qllo ke si mette sulle Mondeo o sulle Bravo/Brava.......ok????ciuauz e grazie.....
Commenta
-
Re: yesseeeeeeeeee
Messaggio originariamente postato da Fast&Igor
si,intendo una mascherina ke fa da contorno ad un'altra radio....il my ami,ke č poi qllo ke ha il probl,vuole montare una Kenwood,ma non trova un adattatore per la radio della Civic....l'adatt ke cerca lui č km qllo ke si mette sulle Mondeo o sulle Bravo/Brava.......ok????ciuauz e grazie.....Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
La musica in auto va ascoltata come si deve:
FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta
-
Il mio amico č andato in honda e gli hanno detto ke altri ragazzi avevano lo stesso probl e gli ha dovuto tagliare qlks ke c'entra con la plancia...lui l'ha mand a cagare,e sta sett va in un'altra Honda un po + seria.....non t viene in mente qlke marca ke fa gli adattatori???a me viene solo in mente da delphi....ciuauz e grazias......
Commenta
Commenta