annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plancia PER HONDA CIVIC NEW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plancia PER HONDA CIVIC NEW

ciao ragazzi...c'č qlk1 ke mi sa dire se esiste un adattatore per l'autoradio origin della Civic new???grazie.........
    Raduno Magenta e Dintorni

Re: Plancia PER HONDA CIVIC NEW

Messaggio originariamente postato da Fast&Igor
    ciao ragazzi...c'č qlk1 ke mi sa dire se esiste un adattatore per l'autoradio origin della Civic new???grazie.........
    In che senso? Vuoi attaccare un ampli alla radio originale Honda? parli delle mascherine? O di che?
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

yesseeeeeeeeee

si,intendo una mascherina ke fa da contorno ad un'altra radio....il my ami,ke č poi qllo ke ha il probl,vuole montare una Kenwood,ma non trova un adattatore per la radio della Civic....l'adatt ke cerca lui č km qllo ke si mette sulle Mondeo o sulle Bravo/Brava.......ok????ciuauz e grazie.....

Commenta

Re: yesseeeeeeeeee

Messaggio originariamente postato da Fast&Igor
        si,intendo una mascherina ke fa da contorno ad un'altra radio....il my ami,ke č poi qllo ke ha il probl,vuole montare una Kenwood,ma non trova un adattatore per la radio della Civic....l'adatt ke cerca lui č km qllo ke si mette sulle Mondeo o sulle Bravo/Brava.......ok????ciuauz e grazie.....
        Certo che c'č... chiedi direttamente alla honda o meglio ad un elettrauto (dove costa meno)... e se ti dicono che non esiste, mandali a quel paese, contano balle... dato che non č a prima volta che sento gente che sulla Civic ha questo problema!
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

ho provato a cercare qlcs sul sito della phonacar e nn ho trovato nulla x risolvere il tuo problema

Commenta

Il mio amico č andato in honda e gli hanno detto ke altri ragazzi avevano lo stesso probl e gli ha dovuto tagliare qlks ke c'entra con la plancia...lui l'ha mand a cagare,e sta sett va in un'altra Honda un po + seria.....non t viene in mente qlke marca ke fa gli adattatori???a me viene solo in mente da delphi....ciuauz e grazias......

Commenta

prova a vedere se qll universali della phonocar vanno bene

Commenta

Sto operando...
              X