Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le migliori da 165 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le migliori da 165 ?

Quali sono secondo voi i migliori altoparlanti (Woofer da 165 + tweeter) considerando che ho un ampli da 4x 50Watt Rms ?
    Vorrei un buon compromesso tra qualità e prezzo, senza salire troppo con gli € ...
    Coral van bene?

Grazie...
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

i soliti 3d del cavolo !
    fa 1 domanda del tipo
    quale sono i migliori kit da 16 per tot euro e tale amply!

quanto ci vuoi spendere?
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Re: Le migliori da 165 ?

Messaggio originariamente postato da Appassionato
      Quali sono secondo voi i migliori altoparlanti (Woofer da 165 + tweeter) considerando che ho un ampli da 4x 50Watt Rms ?
      Vorrei un buon compromesso tra qualità e prezzo, senza salire troppo con gli € ...
      Coral van bene?

Grazie...

fai una ricerca...c'è lo stesso 3d gia trattato in profondità!!

xaox
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ci ho provato, ma francamente c'è un po' troppo da leggere...
        Se qualcuno mi desse qualche veloce e breve consiglio non sarebbe male...

Commenta

Coral non sono il max tranne il woofer top di gamma e forse il tweeter....

potresti prendere per 300 euro il kit della res con tweeter detector e woofer vrko (mi sembra) il nome del kit è DVS170
          Con questi componenti sei a posto per un bel po'....se vuoi di più devi solo cambiare woofer e farti tarare l'impianto da uno con le p@@lle

Che ampli hai??
          .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
            Coral non sono il max tranne il woofer top di gamma e forse il tweeter....

potresti prendere per 300 euro il kit della res con tweeter detector e woofer vrko (mi sembra) il nome del kit è DVS170
            Con questi componenti sei a posto per un bel po'....se vuoi di più devi solo cambiare woofer e farti tarare l'impianto da uno con le p@@lle

Che ampli hai??
            Grazie cucciolo!

Ho un Blaupunkt da 50x4 RMS. Non cerco qualcosa per strafare, ho già sull'anteriore 2 woofer da 16x9 sull'anteriore con tweeter in plancia e sul posteriore due altoparlanti 2 vie da 13" il tutto della coral, ma ora la anteriore sinistra è partita (non ho ancora capito il motivo), nel senso che si sente a volume bassissimo solo il tweeter e quindi pensavo di mettere sull'anteriore woofer maggiori/migliori...

Commenta

Il DVS170 lo trovi a meno di 300 euro, su esoteric mi sembra che fosse 260 e se vai sul mercatino c' è un ragazzo che tratta Res e li vende nuovi ancora a un prezzo + basso!

Questo è il link esatto:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=67690
              Ultima modifica di SPhinX; 09-01-2004, 15:18.
              Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
              Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

cambia ampli e mettine uno migliore e magari + potente
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
                  cambia ampli e mettine uno migliore e magari + potente
                  QUOTO è il GTA 4100 vero?? ce l'ho avuto anche io.. mama mia che schifezza quell'ampli.. nn dava un caz di corrente e nn aveva un caz i controllo sul sub.. brrrrr buttalo và... (quando hai a disposizione el dinero fate ne un'ltro è un consigio da amico, io ci ho viaggiato un anno e nn ho parole x esprimere il mio disgusto..)

Commenta

Sto operando...
                  X