Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli RES Force 7 aiutoooo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Gli ampli RES sono prodotti in america dalla Hifonics, come vuoi che vada in gamma bassa
    La mia RX4

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da jaco_it
      E secondo me hai fatto male.



      Con un due vie come quello te ne fai poco di tutta la potenza del Force 7 che comunque pur essendo un ottimo ampli dual mono a quella cifra lì puoi trovare un Genesis Dualmono che secondo me è meglio.

      Ciao

      Dario
      Riesci a trovare i Dual mono Genesis a 350 euro
      La mia RX4

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Archso
        Riesci a trovare i Dual mono Genesis a 350 euro
        Infatti non è facile trovare un Genesis dual mono seminuovo (come quello che devo prendere ) a 350 euro.
        E poi adesso,dopo qualche trattativa il prezzo del RES è sceso a 320 euro .
        Questo ragazzo lo usava su un sub Ciare 328 non sò che altra sigla aveva .
        Un graaande insta mi ha detto che è sprecato per il sub.
        Io lo userò per un mw 170VRKO e in futuro per un MD100 (adesso HT25).
        Speriamo che non li strappa .
        A parte gli scherzi in futuro farò costruire un filtro come si deve,ma quando avrò cambiato auto .
        Geremia
        Persone con le quali ho trattato e che consiglio:
        Cyclon68-RobbyGolf-Bebbodrag-Ricc-Playmake-Ciogagt-Evilnet-Moidek-Raudy85-Dominic79-mind12-Cristian84-PNF-pedro44-
        noperation-AstraStar-Il Signor Zetec-Ste AX GT-Giango-spaosGSI-Bonna-NYO-Swiffer-Arietone-Alexeju-Jollyweb-gioma-Luca_CH-rixlablu

        Commenta


        • #14
          Riesci a trovare i Dual mono Genesis a 350 euro
          Sarò stato fortunato ma io ho acquistato due Dualmono e un Miniblock per 800 Euro.

          Ciao

          Dario

          Commenta


          • #15
            Ci sono due motivi per cui puoi trovare un prodotto da 900 euro a 350 euro: è rubato o il tizio che vende ha l'acqua alla gola. Soprassendendo sul fatto legale/umano, sono casi che rientrano nello straordinario, nella norma difficimente si trova quel componente in buone condizioni a meno di 500 euro sul mercato dell'usato. In teoria cercando ed aspettando si trovano molte buone occasioni sul mercato dell'usato, conosco persone che ancora dopo 3-4 anni e + stanno spendendo tempo a cercare l'occasione e non hanno montato manco una vite, penso che il loro hobby non sia l'hi-fi, ma spendere soldi al telefono, sui mercatini di internet e sui giornali di annunci.
            La mia RX4

            Commenta


            • #16
              Ci sono due motivi per cui puoi trovare un prodotto da 900 euro a 350 euro: è rubato o il tizio che vende ha l'acqua alla gola. Soprassendendo sul fatto legale/umano
              Della provenienza credo di essere sicuro dato che sono corredati di garanzia e di certificati di collaudo. Oltretutto l'ex proprietario è presente anche nel sito di carhifi-eu nel quale aveva inserito le foto della sua macchina nella quale erano montati i gingilli

              Ciao

              Dario

              Commenta


              • #17
                Questo non cambia che i prezzi sono bassi rispetto a quello che normalmente si trova e che non si puo' consigliare un ampli che di norma sul mercato dell'usato ha prezzi superiori se uno non ha o non vuole spendere di + .

                Cmq con l'acqua alla gola intendo uno che ha bisogno urgente di soldi o vuole disfarsi delle elettroniche velocemente per fatti personali (p.es. la moglie lo uccide se perde un'altra ora dietro l'auto )
                La mia RX4

                Commenta


                • #18
                  Effettivamente secondo me la valutazione di 350 Euro per un Dualmono è un po' bassa ma dato che anche un amico, che oltretutto posta anche qua, l'ha venduto più o meno a quella cifra pensavo che alla fine fosse il suo prezzo di mercato.

                  Ciao

                  Dario

                  Commenta


                  • #19
                    Io ho venduto il DM a 350 euro (ciao jaco) e la valutazione di mercato sta sui 350-400 euro, non di più....a meno che abbia effettivamente pochi giorni di vita.
                    Io ho preso un MS2125 con filtri passivi di linea con condensatori carta-olio a 600 euro...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X