annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serie 47 impact.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serie 47 impact.

Salve raga, ho un problema.
    devo acquistare il secondo sub da mettere nel bagagliaio della mia piccola, ma stò girando come un pazzo perchè il mio sub già quando l'ho comprato era uscito di produzione (infatti l'avevo preso neanche la metà del prezzo di listino) e non lo trovo da nessuna parte.
    il mio sub è un dwh107 della dragster monobobina da 300rms, con una fs di 28Hz e una escursione picco picco di 26mm.
    mi piace parecchio perchè riesce a scendere tantissimo di frequenza e mi da quel basso profondo che piace a me, ma se non ne trovo un'altro in giro sarò costretto a venderlo e comprare altri 2 sub.
    mi hanno proposto 2 sub della serie 47 impact, doppia bobina da 4 Ohm, 250rms a bobina ma sono insicuro perchè io voglio un basso molto profondo e quei sub non penso riescano a darmelo, vero?
    chi li conosce per favore mi aiuti.
    Io non fumo.

Peugeot 206 Club New Member

Re: serie 47 impact.

Messaggio originariamente postato da preout
    devo acquistare il secondo sub da mettere nel bagagliaio della mia piccola, ma stò girando come un pazzo perchè il mio sub già quando l'ho comprato era uscito di produzione (infatti l'avevo preso neanche la metà del prezzo di listino) e non lo trovo da nessuna parte.
    il mio sub è un dwh107 della dragster monobobina da 300rms, con una fs di 28Hz e una escursione picco picco di 26mm.
    mi piace parecchio perchè riesce a scendere tantissimo di frequenza e mi da quel basso profondo che piace a me, ma se non ne trovo un'altro in giro sarò costretto a venderlo e comprare altri 2 sub.
    mi hanno proposto 2 sub della serie 47 impact, doppia bobina da 4 Ohm, 250rms a bobina ma sono insicuro perchè io voglio un basso molto profondo e quei sub non penso riescano a darmelo, vero?
    io ne ho uno montato(4712) sulla mia bambyna....e secondo me...se gli dai i watt ke richiede....da una bella botta....

se pensi ke quel sub nn riesca a darti un basso profondo ti sbagli

certo cè sempre di meglio...pero te lo consiglio caldamente.

byez
    Cia

Commenta

ma nn te lo farebbe ascoltare l'insta?
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Re: serie 47 impact.

Messaggio originariamente postato da preout
        Ma il Dragster era in cassa chiusa o cassa reflex?
        Quanto all'escursione non pensare che l'Impact ne abbia di meno, tu hai indicato la picco picco che non serve a nulla se non a fare scenografia nei depliant.
        Il mio ex impianto audio:
        Sorgente: Alpine 9815RB
        Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
        Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Re: Re: serie 47 impact.

Messaggio originariamente postato da tarivor
          Ma il Dragster era in cassa chiusa o cassa reflex?
          Quanto all'escursione non pensare che l'Impact ne abbia di meno, tu hai indicato la picco picco che non serve a nulla se non a fare scenografia nei depliant.
          quoto in pieno......IMPACT RULEZ
          Cia

Commenta

il dragster è in cassa reflex.
            l'installatore me lo farebbe ascoltare ma vedi, fare una cassa con 2 sub solo per ascoltarlo è un pò un problema
            il mio dubbio è solamente se rispetto al mio il serie 47 riesce a scendere molto di frequenza, perchè se è così io li prendo al volo, tanto li pago poco!!!
            Io non fumo.

Commenta

Se cerchi woofer che scendono molto dai un'occhiata a quelli per il lavoro in freeair ... in genere hanno Fs molto basse (il mio la ha di soli 22Hz) ... in compenso però devono lavorare in casse di grandi dimensioni per esprimere quelle frequenze.

Ciao ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roma3
                Se cerchi woofer che scendono molto dai un'occhiata a quelli per il lavoro in freeair ... in genere hanno Fs molto basse (il mio la ha di soli 22Hz) ... in compenso però devono lavorare in casse di grandi dimensioni per esprimere quelle frequenze.

Ciao ciao
                quale modello hai tu? caratteristiche?
                Io non fumo.

Commenta

Io ho un Goldsound GCS380 ... un woofer conosciuto appioppatomi da un ribbobinatore di Spezia.

Dapprima pensavo facesse alquanto schifo, poi ho fatto rilevare i parametri con la clio ed è scappata sta FS di 22Hz, un Qts di 0,34 ed a detta del laboratorio regge i 600wrms (ha una bobbina da 8 cm)...
                  L'unico inconveniente è che con il Vas di 318 litri deve lavorare in casse di elevato litraggio ... ho fatto una simulazione con WinISD e per avere una F-3 a 26Hz deve lavorare in 200 litri!
                  In effetti dietro ho una cassa da morto però mi ritrovo un sub accordato a 25 Hz con 120dB fino a 40Hz e una f-3 appunto a 26Hz ... non male per le 90 mila lire cui l'ho pagato

Commenta

Sto operando...
                  X