annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori 100mm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I migliori 100mm

Salve a tutti, ho una fiat seicento con 4 altoparlanti da 100mm (2 avanti e 2 dietro) non voglio effettuare altre modifiche alla car (giŕ ho messo gli altoparlanti dietro che non c'erano) quindi ora la mia domanda č quali sono i 100mm migliori?penso la cosa che mi interessa di piů č la risposta in frequenza dei bassi...quali consigliate?dove?costo?
    P.s. adesso ho 4 kenwood "commerciali" con un stereo a cassette...voglio prenderne uno a cd e quindi prendere 4 casse migliori.grazie

Ciao,

ti interessano dei Midrange Herz EM100 ultraflat a 30€ in perfette condizioni?

Roberto

Commenta

ehm...se mi dici i dati...le condizioni con le foto...
      attendo cmq consigli...

Commenta

per adesso il meglio che ho trovato sono queste con risposta in frequenza 40...č il meglio? (tra l'altro le mie son 45)...

Commenta

ci sarebbero anche questi...ma non capisco i dati:
          Descrizione generale

Midrange diam. 100 mm membrana in cellulosa smorzata, sospensione in tela, cestello con alette rimovibili, 150 Watt max, 4 ohm

--------------------------------------------------------------------------------

Potenza nominale 60 W
          Impedenza nominale 4 ohm
          Sensibilitŕ (1W/1m) 89 dB
          Ř bobina mobile 25 mm
          Altezza traferro 5 mm
          Fori di fissaggio 4 Ř 5 / Ř 110
          Foro pannello 91 mm

Re 3,4 ohm
          Fs 110 Hz
          Qms 2,75
          Qes 0,52
          Qts 0,43
          Mms 4 g
          Cms 0,55

D 78 mm
          Vas 1,78 dm3
          BxI 4,09
          Xmax Wb/m
          h° 0,6 mm
          Le 0,45%
          Peso 0,18 mH

sono ciare....help

Commenta

che siano queste le migliori?costano il doppio ma risposta a i bassi di 0,15 possibile?
            Descrizione generale

Midrange a cono Pro-Tech
            Membrana in Fibra di Vetro
            W Rms 100 con crossover 800 Hz 12dB
            W Rms 70 con crossover 0.2 KHz 12 dB
            Risposta in Frequenza 0.15÷10KHz
            Dimensioni Ř 100mm - P 48mm

forse gli alti sono pietosi?

cosa mi dite di hertz?qual'č il suo sito?

Commenta

O mamma mia! Quando vedi la scritta midrange lascia perdere. A te servono dei buoni coassiali due vie, tipo i Ciare CK100.
              Il mio ex impianto audio:
              Sorgente: Alpine 9815RB
              Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
              Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

grazie per la risposta...mi spieghi meglio...cosa devo guradare?

Commenta

che ne pensi di questi?http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOALT019
                  3 vie e ottima risposta in frequenza....

Commenta

A te servono degli AP che riproducono tutte le frequenze (alte, medie e basse) e non dei midrange che riproducono solo le frequenze medie. Quindi ti servono o i vecchissimi bicono o dei coassiali. Ma non aspettarti troppo da un 10cm.
                    Se ti fidi prendi quei Ciare che ti ho consigliato che almeno hanno un tweeter vero e un buon AP per i mediobassi. Non guardare il prezzo di listino visto che li dovresti trovare al negozio sui 70€uro la coppia. eccoti un link alle caratteristiche dei
                    Ciare CK100.
                    Il mio ex impianto audio:
                    Sorgente: Alpine 9815RB
                    Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
                    Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Sto operando...
                    X