ciao,
scrivo x chiedere lumi, ho letto millemila post, e sono piu confuso e indeciso di prima!
Car: 206 3 porte
Autoradio: Pioneer DEH 7400 MP, comprata insieme alla car, mi piacevano i delfini e il fatto che leggesse mp3. Non penso di cambiarla, comunque non prima di aver terminato l'impianto.
Casse Anteriori: Ho un kit della dragster, ma non mi piace. Da cambiare
Ampli Anteriore: Steg K24 comprato al mercatino
Casse Posteriori: Non le ho e non le voglio mettere
Sub: Non ce l'ho, e lo vorrei avere!
Ampli Sub: come sopra
Cavi Pre: Audison Gold
Cavi Potenza: Tec Precision 8 awg
Cavi Segnale: Tec Precision 13 awg
Allora, l'impianto vorrei farlo a step, a causa dei money.. per il prossimo passo, avrei a disposizione un 300 euro, da destinare o all' FA oppure alla sezione SUB.
Come musica ascolto varie cose, commerciale e house, hip pop, a volte italiana , un po di rock...
Bene, il compitino l'ho fatto, adesso vorrei un pò di consigli
ciao
scrivo x chiedere lumi, ho letto millemila post, e sono piu confuso e indeciso di prima!
Car: 206 3 porte
Autoradio: Pioneer DEH 7400 MP, comprata insieme alla car, mi piacevano i delfini e il fatto che leggesse mp3. Non penso di cambiarla, comunque non prima di aver terminato l'impianto.
Casse Anteriori: Ho un kit della dragster, ma non mi piace. Da cambiare
Ampli Anteriore: Steg K24 comprato al mercatino
Casse Posteriori: Non le ho e non le voglio mettere
Sub: Non ce l'ho, e lo vorrei avere!
Ampli Sub: come sopra
Cavi Pre: Audison Gold
Cavi Potenza: Tec Precision 8 awg
Cavi Segnale: Tec Precision 13 awg
Allora, l'impianto vorrei farlo a step, a causa dei money.. per il prossimo passo, avrei a disposizione un 300 euro, da destinare o all' FA oppure alla sezione SUB.
Come musica ascolto varie cose, commerciale e house, hip pop, a volte italiana , un po di rock...
Bene, il compitino l'ho fatto, adesso vorrei un pò di consigli
ciao
Commenta